sa80libero Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 ciao devo chiudere l'egr totalmente su una fiat grande punto 90cv, vi allego il file ory. potete aiutarmi? grazie anticipatamentre.2944P455.ory.rar
ragonesemotors Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 qualcuno ti dira' sicuramente come fare.
Ospite rialelettronic Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 e kid secondo te cosa ha fatto ???
Mr.Flash Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 intanto premetto un grande grazie a KID per aver fornito l'esempio, finalmente ho trovato ciò che cercavo domando, questa modifica causerebbe l'accensione della spia avaria ?
guraccio Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 intanto premetto un grande grazie a KID per aver fornito l'esempio, finalmente ho trovato ciò che cercavo domando, questa modifica causerebbe l'accensione della spia avaria ? ...se' intendi quella relativa all'egr ...NO !
Mr.Flash Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 ok perfetto ho controllato anche con la diagnosi ............... EGR apertura 2% (quindi praticamente chiusa) in ogni condizione..... ottimo. La mod è applicabile anche sulla versione minore 70/75cv ???
guraccio Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 ok perfetto ho controllato anche con la diagnosi ............... EGR apertura 2% (quindi praticamente chiusa) in ogni condizione..... ottimo. La mod è applicabile anche sulla versione minore 70/75cv ??? E mo' vuoi sapere troppo... prova ....e controlla con diagnosi
Mr.Flash Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 mah.... se sai gia che non funziona, perchè mi vuoi far perdere un pomeriggio intero?
guraccio Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 mah.... se sai gia che non funziona, perchè mi vuoi far perdere un pomeriggio intero? ...la mia e' stata una risposta spitirosa ...pensavo l'avessi capito ...evidentemente no.... se' guardi bene alla tua domanda sulla spia avaria mi pare di averti risposto..quindi la mia intenzione e' tutt'altro che farti perdere del tempo ....detto questo con auto a disposizione (70-75 cv)per fare quella prova non ci avresti perso un'intero pomeriggio e nello stesso tempo avresti aumentato il tuo bagaglio di esperienza... 1
Mr.Flash Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 anche la mia era spiritosa, purtroppo attraverso il forum non traspare lo stato d'animo... io non me la sono affatto presa
Ospite DiegoMar Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 Potete postare l'andamento caratteristico della curva egr nella mappatura? Grazie mille
Map Engine Speed GP Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 secondo me quella modifica comunque non funziona anche a spina staccata
Messaggi raccomandati