Roberto84 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio....se correggo i km della auto con tacho cioè riprogrammo l epromm dopo ho probl con l'immo? visto che sta sul quadro strumenti?....o ho detto una minchiata? grazie a tutti in anticipo............
Ospite Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Roberto84 ha scritto: Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio....se correggo i km della auto con tacho cioè riprogrammo l epromm dopo ho probl con l'immo? visto che sta sul quadro strumenti?....o ho detto una minchiata? grazie a tutti in anticipo............ Niente problemi con l'immo, vai tranquillo! Consiglio sempre, di salvarsi una copia del originale... non si sa mai...
Roberto84 Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 ok........ma si può fare via cavo ho devo smantellare la strumentazione?.......perchè il sw che ho è dotato di cavo...........grazie........e x l'immo come si salva?........
Ospite Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Roberto84 ha scritto: ok........ma si può fare via cavo ho devo smantellare la strumentazione?.......perchè il sw che ho è dotato di cavo...........grazie........e x l'immo come si salva?........ Bisogna vedere, quale sw e cavo hai... I dati immo sono riportati nella stessa eprom dei km.
Roberto84 Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 Cavo eobd fdti con sw tachopro 2.5........azione rischiosa vero?
Ospite Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 Roberto84 ha scritto: Cavo eobd fdti con sw tachopro 2.5........azione rischiosa vero? Se e la leon nuova e un azione imposibbile con il sw che hai... Tentar non nuoce...
Roberto84 Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Inviato 7 Gennaio 2010 il sw si chiama vag tacho pro.......e la leon è del 2002.....proviamo......
Ospite Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 Roberto84 ha scritto: il sw si chiama vag tacho pro.......e la leon è del 2002.....proviamo...... Su questa non dovresti avere problemi.
Ospite Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 truk ha scritto: Questa auto ha anche i KM nella ECU edc15 ) Non tutte li hanno!
Messaggi raccomandati