Ospite Guest Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 ciao a tutti, qualcuno ha mai scodificato una lupo 1400 ecu hw 281 010 258 sw 1037 35 2679 come e2prom monta una 24c04 flasch 29f400 e' una Bosch naturalmente edc15
Ospite Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 ciao a tutti, qualcuno ha mai scodificato una lupo 1400 ecu hw 281 010 258 sw 1037 35 2679 come e2prom monta una 24c04 flasch 29f400 e' una Bosch naturalmente edc15 da e2p se posti il file ti faccio la totale
Ospite Guest Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 ne 6 sicuro, guarda che ho gia' provato ma non va, ti posto sia lorig, che il mod, che ho provato.. domani provo con un'altro, con questo che ho provato io resta un po di + in moto ma poi si spegne..e2prom.rar
Ospite Guest Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 ma mi hai rimandato la mia indietro, ho detto che ho gia' provato cosi, ma non va, quella che hai postato tu, e' uguale a quella che ho provato io, vedi che ti ho mandato pure quella nel primo post si parla di una EDC DS P T motorsport, tu ne sai qualcosa ?
Ospite Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 ma mi hai rimandato la mia indietro, ho detto che ho gia' provato cosi, ma non va, quella che hai postato tu, e' uguale a quella che ho provato io, vedi che ti ho mandato pure quella nel primo post si parla di una EDC DS P T motorsport, tu ne sai qualcosa ? Posso chiederti con cosa l'hai fatta? Io ho 4 sw e tutti me la fanno uguale.... cmq nella tua ci sono dei bit spostati!
Ospite P T motorsport Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 ma mi hai rimandato la mia indietro, ho detto che ho gia' provato cosi, ma non va, quella che hai postato tu, e' uguale a quella che ho provato io, vedi che ti ho mandato pure quella nel primo post si parla di una EDC DS P T motorsport, tu ne sai qualcosa ? PROVA COSI',SE NN VA,POSTA IL FILE DELLA F400,ANCHE LETTO DA OBD.DEC_c04.rar
Ospite Guest Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 era appunto con questa che devo provare oggi, ho pure provato con questaltra che ti posto ora, e anche con la f400, ti allego sia lorig, ke la scod, vedi un po tu se i bit sono quelli che dici tu, altrimenti evito, xrche' in seriale non ne vuole che sapere di leggere e scrivere, ti posto anche delle foto della ecu, in ogni caso qualcuno sa se su sta ecu bisogna fare qualcosa in particolare , come togliere l'immo o staccare qualche filo, e' la prima volta che trovo difficolta' a scodificare una vag.. c'e sempre la prima volta, qualcuno diceva.. f400.rar
Ospite Guest Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 niente da fare , ho provato di tutto ma non va... P T motorsport tu hai la soluzione x la f400 ? o qualcun'altro sa come risolvere il problema? naturalmente non chiedo niente gratis ...
flashover Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao liguoriracing, posso chiederti che SW hai usato per la scodifica?
Ospite Guest Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 ImmoKiller v1.10 DetectorPlus EDC15calc super vag decode ma hanno tutti fallito , tu hai altro da testare ? cmq calcola che hanno fatto tutti le stesse modifike..
flashover Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Purtroppo no. Quello che ho io, tu già c'è l'hai.
Ospite P T motorsport Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 niente da fare , ho provato di tutto ma non va... P T motorsport tu hai la soluzione x la f400 ? o qualcun'altro sa come risolvere il problema? naturalmente non chiedo niente gratis ... quella ecu non si fa',io le sostituisco con il tipo lucido + piccole ,anche sulle golf 115cv,poi fai tutto cio' che vuoi anche da obd.
Ospite Guest Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 stiamo parlando di un 3 cilindri, quelli che dici tu hanno la stessa gestione ?
Ospite P T motorsport Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 si,polo ,lupo,ibiza,3cilindri,centralina cort. devi beccare solo il sw giusto che vada d'accordo con i tuoi iniettori. se vuoi posso fornirtela
Ospite Guest Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 era sottointeso, altrimenti devo trovarla da me..
Ospite Guest Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 a titolo di info, sono riuscito a trovare il totale di quella ecu dopo 3 giorni di test..
Ospite Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 ok grazie per la risposta immediata, si, se sui truk funziona senza problemi e tu lo hai gia provato, potrei essere seriamente interessato, tu sei un rivenditore? , in che zonz ti trovi? lo hai gia provato su tutti i protocolli truk? ciao Claudio.
Messaggi raccomandati