Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Fiat Punto 1.3mj 70CV sw351 hw1bm dis fiat 55195817

Messaggi raccomandati

Ospite numeridacirco
Inviato

no la blocchi, non parte neanche!

Inviato
no la blocchi, non parte neanche!

quoto numeridacirco. in lettura nn hai problemi, la scrittura nn parte proprio. adesso nn ricordo che errore ti da se provi a scrivere, io provai solo una volta e poi venni a sapere che ci voleva il 1080.

Ospite numeridacirco
Inviato

"errore file"

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato
questa nn la fai cn il 1250.

ci vuole il 1080, provato personalmente in quanto ho la stessa auto.

ti sbagli...i galli buoni 1250 o 1260 la scrivono perfettamente....

quelli tutti su un cavo alcuni la fanno e altri no mentre i galli con la scatoletta sono i migliori e le fanno queste ecu.

ciaoooo

Inviato

ti sbagli...i galli buoni 1250 o 1260 la scrivono perfettamente....

quelli tutti su un cavo alcuni la fanno e altri no mentre i galli con la scatoletta sono i migliori e le fanno queste ecu.

ciaoooo

mi spiace contraddirti ma di gallo con la scatoletta ne ho 2! e nessuno dei due la scrive. il 1080 tutto nel cavo invece l scrive solo tabelle in 61 secondi. qualsiasi scommessa.

Inviato
scusate..ma il 1080 dove posso reperirlo?

come 10.80 si intende solo il sofware da installare con il tuo gallo,magari pasquale78 telo passa lui e' sempre molto disponibile.

Inviato

come 10.80 si intende solo il sofware da installare con il tuo gallo,magari pasquale78 telo passa lui e' sempre molto disponibile.

ma si che problema c'è! tanto uno in + o uno in - che cambia?

nel caso comunque antonello contattami in PM e vediamo se ti posso accontentare. poi se qualcuno di quelli a cui l'ho dato io x una volta si fa avanti magari diamo l'esempio. per me no problem, segreti di pulcinella nn ne ho. solo che qualche impegno di lavoro ce l'ho anche io quindi nn prometto velocità nel fornire quanto richiesto.

Inviato

pasquale78, ti mostrerò un 1260 scatolato che fa questa ecu...

Inviato

e successo anche a me di bloccarle con il 1260, prima di usare il kess. ma le ho sempre riprese

Inviato

nn lo metto in dubbio che ci sia un 1260 capace di scriverla, io ho postato solo la mia esperienza. magari sei riuscito a intercettare il problema e a risolverlo.

antonello lasciami un tuo indirizzo mail in pm e ti faccio avere quello che ti serve.

Inviato

non capisco perchè il gallo odia questa ecu mentre un banalissimo seriale cmd ci mette due minuti...sia per leggere che per scrivere!

8):shock::shock::shock:

Ospite Autronik_Fm
Inviato
non capisco perchè il gallo odia questa ecu mentre un banalissimo seriale cmd ci mette due minuti...sia per leggere che per scrivere!

8):shock::shock::shock:

Beh se il seriale cmd la fà c'è un motivo e non è banale...

Ospite numeridacirco
Inviato

e se ti dicessi che quel bug è stato fatto a posta per rompere le palle ai clonatori?

lo sapevi che su vecchio galletto, c'è stata una relise che scriveva correttamente le c-can (era un bug) e successivamente ripristinato l'errore?

Ospite Autronik_Fm
Inviato
e se ti dicessi che quel bug è stato fatto a posta per rompere le palle ai clonatori?

lo sapevi che su vecchio galletto, c'è stata una relise che scriveva correttamente le c-can (era un bug) e successivamente ripristinato l'errore?

Esatto Paolo, anche io ho sentito parlare di questo...

Inviato

sono pienamente a conoscenza dell'errore presente nel gallo, l'unica versione che fa quelle auto è la 1080, tutte le altre presentano quel bug...appunto è proprio questo che voglio capire....

• 6 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti sono nuovo nel forum.ho letto vari post,ho la stessa auto da fare volevo chiedervi sa qualcuno mi dice come passare al 1080,grazie in anticipo

Inviato
ciao a tutti sono nuovo nel forum.ho letto vari post,ho la stessa auto da fare volevo chiedervi sa qualcuno mi dice come passare al 1080,grazie in anticipo

Ciao!

1) procurarti il sw gallo 1080

2) procurarti il firmware dell'interfaccia 1080

3)aggiornare il firmware dell'interfaccia con sw mprog della FTDI

e il gioco è fatto...

:lol::lol::lol: