antonio5660 Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 raga di recente ho comprato il nuovo galletto originale quello che fa anche da bdm , ma chi e che sa se ci sono + versioni ho interfacce? tentato di mettermi in contatto con il sig. adolfo ma in questo periodo non lo sto trovando
Ospite numeridacirco Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 antonio5660 ha scritto: raga di recente ho comprato il nuovo galletto originale quello che fa anche da bdm , ma chi e che sa se ci sono + versioni ho interfacce? tentato di mettermi in contatto con il sig. adolfo ma in questo periodo non lo sto trovando no, solo 1! che peoblema hai?
antonio5660 Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Inviato 6 Gennaio 2010 ho visto nel sito di galletto l'interfaccia bdm con dei nuovi cavetti inseriti che non ho visto quando lo' preso io inoltre ce' scritto nuovo bdm e nuovi drive, quindi non sono sicuro se sempreo lo stesso, sai adolfo galletto e un po' inprevedibile nella vendita.
Ospite numeridacirco Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 il "nuovo bdm" non è sulla porta bdm, ma devi autocostruirti il cavo per interfacciarti alla porta db15 o obd2, e serve per fare le nuove edc17 in boot. devi spedire l'interfaccia ad Adolfo per un aggiornamento firmware, poi il cavo te lo fai con le istruzioni allegate che scaricherai. sotto le feste non lo trovi di certo. fai fatica i giorni normali!
antonio5660 Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Inviato 6 Gennaio 2010 ok grazie numeridacirco, allora aspettero poi lo chiamo x farmi aggiornare il tutto, ma in fondo lo preso a maggio
Ospite numeridacirco Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 questo aggiornamento è di dicembre! è recente. vedi che se non lo fai, molti degli ultimo aggiornamenti (tipo bmw edc16 tutto seriale) non sono compatibili.
Messaggi raccomandati