Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga di recente ho comprato il nuovo galletto originale quello che fa anche da bdm , ma chi e che sa se ci sono + versioni ho interfacce? tentato di mettermi in contatto con il sig. adolfo ma in questo periodo non lo sto trovando

Ospite numeridacirco
Inviato
  antonio5660 ha scritto:
raga di recente ho comprato il nuovo galletto originale quello che fa anche da bdm , ma chi e che sa se ci sono + versioni ho interfacce? tentato di mettermi in contatto con il sig. adolfo ma in questo periodo non lo sto trovando

no, solo 1!

che peoblema hai?

Inviato

ho visto nel sito di galletto l'interfaccia bdm con dei nuovi cavetti inseriti che non ho visto quando lo' preso io inoltre ce' scritto nuovo bdm e nuovi drive, quindi non sono sicuro se sempreo lo stesso, sai adolfo galletto e un po' inprevedibile nella vendita.

Ospite numeridacirco
Inviato

il "nuovo bdm" non è sulla porta bdm, ma devi autocostruirti il cavo per interfacciarti alla porta db15 o obd2, e serve per fare le nuove edc17 in boot.

devi spedire l'interfaccia ad Adolfo per un aggiornamento firmware, poi il cavo te lo fai con le istruzioni allegate che scaricherai.

sotto le feste non lo trovi di certo. fai fatica i giorni normali!

Ospite numeridacirco
Inviato

questo aggiornamento è di dicembre! è recente.

vedi che se non lo fai, molti degli ultimo aggiornamenti (tipo bmw edc16 tutto seriale) non sono compatibili.