L'uomo ad alta pressione Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 Salve a tutti, leggo con piacere che MOLTI nominano limitatorei di velocita limitatori di pressione turbo limitatore di giri, EGR ecc.... Ma con ECM2001 io personalmente apparte le solite iniezioni parzializzate,map1,map2,map1rpm,map2rpm e turbo, pressione,pressione temp1,pressione temp2 e tempo di overboost e limaitatori solo di coppia e di pressione rail non vedo nessun altro tipo di mappa se non in 2D GLOBALE....... Ragazzi ce da attivare una qualche opzione o ECM non e in grado di visualizzare TUTTE le mappe, compreso affini ecc? Grazie in anticipo
Ospite Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 Ciao, le mappe vengono determinate dal driver. Alcuni driver riportano informazioni non sempre corrette. Che sappia io per visualizzare le affini è sufficiente premente il tasto pageup e pagedwn in modalità tabellare. La storia delle mappe affini non mi è stata mai particolarmente chiara, so che con la nuova generazione di driver della Titanium, non si parla né di affini, né di K. Se qualcuno mi puo' dare lumi in merito lo ringrazio!
Messaggi raccomandati