fonzi5 Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 ciao ho una ford focus anno 2003 tdci 100cv se e possibile qualcuno di voi ha le file modificate e il powergate che abita nella zona di salerno puo aiutarmi pagando il disturbo ha metterle attendo vostra risposta grazie
Ospite Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 anche se hanno il powergate non si puo' mica scaricare in macchina una mappa modificata sensa che corrispondino numero hardware e numero software.
Ospite Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 Ciao Con powergate R, si puo fare. Saluti. cosa si puo' fare scaricare una mappa di una focus in un'altra senza che corrispondino numero hw e numero sw?
fonzi5 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Inviato 8 Gennaio 2010 non pesavo che fosse una cosa cosi difficile cioe io dovrei scaricare con il powersat r i miei dati e poi? ma quando costa un pow e chi lo vende in campania mi potete aiutare
fonzi5 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Inviato 8 Gennaio 2010 mi e arrivata adesso email il costo di powersat tipo r 990 euro dal sig claudio severino da napoli e possibile
Messaggi raccomandati