snow79 Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 Ciao ragazzi qualche giorno fa mi è capitato di trovarmi di-fronte a questa auto, ma con il mio cavo gallo e con il cmd non sono riuscito a scaricare la mappa... Per caso questa Ecu è fattibile solo in BMD? queste sono le foto che ho fatto alla Ecu, l'auto è una Classe A 2.0 CDI del 2006 (non sono sicurissimo del anno)
Ospite faltuning Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 questa la fai o in bdm o in seriale con attrezzature ufficiali. Di dove sei?
alfa159 Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 Ciao, guarda è capitata a me la stessa cosa pochi mesi fà, classe a 160 2000cdi, con il mio cmd ufficiale in OBD non riuscivo ad entrare........poi mi sono accorto che sbadatemente!!!!!! non avevo fatto fare il doppio scatto al quadro e, tutto è andato liscio. Magari con la fretta ti è successa la stessa cosa????' non si sa mai, riprova, con il cmd deve andare per forza.
areagg34 Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 Si fa in BDM e la piazzola di comunicazione la trovi sotto, ossia devi scollare delicatamente la scheda. Abbastanza rischioso
autotec Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 Fatte un paio di Classe A 180cdi e Classe B 180cdi entrambe sia con il galletto che con il magpro2.
Messaggi raccomandati