fonzi5 Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 dove posso trovare il programma per modificare la centralina grazie
ragonesemotors Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 alientech,evc,cmd.f.lli galletto se vai sui rispettivi siti trovi informazioni
Michael Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 no gratis... o al massimo puoi pagarli in natura...
Ospite QUATTRO Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 ci sono due programmi che è facile "trovare in commercio" e non costano molto: il galletto ed ecm.
fonzi5 Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Inviato 12 Gennaio 2010 un informazione seria e possibile leggere e scrivere senza il powersat con qualcosa altro aggegio che non costa molto (PER FORD FOCUS TDCI 100 CV ) ho le file org e mod grazie
Ospite Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 un informazione seria e possibile leggere e scrivere senza il powersat con qualcosa altro aggegio che non costa molto (PER FORD FOCUS TDCI 100 CV ) ho le file org e mod grazie scusa se non hai letto il tuo file ori dalla macchina e cerchi un cavo per leggere e scriver quindi non lo hai come fai ad avere il file ori e mod? ragazzi attenti a quei cd con tante mappe ori e mod che girano su ebay dove dicono che sono tutti testati da loro su banco che a saltare una turbina ci vuole poco,non solo molti non sanno nemmeno che c'e' un numero hw e sw che deve corrispondere,l'altro giorno un utente nuovo non mi ricordo bene chi con una 147 ha fatto propio cosi ha caricato una mappa di quei famosi cd allora gli dissi che e' un pazzo per scrupolo mi chiese un pare vi dico solo un particolare della modifica perche per commentarla tutta ci vorrebbe una settimana,pressione turbo ori 1,15bar,pressione turbo in mod preso nel cd 1,7bar costanti 0,6bar in piu su una turbina ori a voi le conclusioni.
biscione77 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 quei file sono proprio qll ke ci vuole per distrugiere un motore...
fonzi5 Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Inviato 13 Gennaio 2010 allora mi potete dare questa informazione c,e un altro modo per leggere e scrivere ? grazie
Ospite Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 allora mi potete dare questa informazione c,e un altro modo per leggere e scrivere ? grazie 2 post piu sopra ti ho fatto una domanda potresti ripondere?
fonzi5 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Inviato 14 Gennaio 2010 allora ti dico che mi devono mandare le file org e mod pero vogliono le mie file org e non so come mandarle se non le leggo mi puoi tu aiutare grazie
Ospite koyote Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 allora ti dico che mi devono mandare le file org e mod pero vogliono le mie file org e non so come mandarle se non le leggo mi puoi tu aiutare grazie ahahahaha org! ......ci vuole un programmatore! x leg gli ori. ti consiglio il kass di alien quello nuovo è molto bello e valido ed è GRATIS haahahahaha ....
Ospite QUATTRO Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 come fa ad essere gratis il Kess??Mi dai indicazioni?
fonzi5 Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Inviato 19 Gennaio 2010 ma perche non fate le persone serie se non volete aiutare qualcuno non rispondete con frasi stupide
morfeo Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 ma con tutta la serieta' possibile a leggere certe cose ti viene spontaneo..
fonzi5 Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Inviato 19 Gennaio 2010 allora per essere chiari il prog di alientech c'e lo e funziona perfettamente volevo sapere se e possibile leggere le mie file ori senza spendere troppi euri e possibile? e con che cosa
Ospite QUATTRO Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 fonzie come vedi koyote non risponde... devi fartene un'abitudine, su questo forum è difficile ricevere veri aiuti. Ogni tanto si trova qualche anima pia che condivide con noi lo spirito che dovrebbe avere questo forum!
Messaggi raccomandati