NunzioAlfa Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 ciao raga come sapete sono un principiante...lavoro da poco in un'officina meccanica ma ancora su centraline non ci ho mai messo mani...mi potete dare qualke dritta?magari iniziando sui programmi che mi servono per leggere le mappe...grazie a tutti
Ospite QUATTRO Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 io ho provato con ECM per elaborare le mappe e galletto per leggere sull'auto..Fatti un giretto su e-bay che qualcosa la trovi!....
fonzi5 Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 ma va bene il galletto per mappare una ford focus 100 cv tdci
Ospite QUATTRO Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Dovresti provare. Ad ogni modo, ti conviene scrivere data di immatricolazione ed il tipo dell'auto, i codici completi ed tipo centralina, che magari qualche elettronico specializzato ha già fatto e ti può dare una mano. Forse è meglio se fai una foto alla targhetta della centralina e la metti su questa discussione.
NunzioAlfa Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Inviato 10 Gennaio 2010 raga ma il programma per leggere come si chiama?da dove lo prendo...così almeno riesco a leggere le mappe che ci sono nel sito e mi inizio a fare una cultura se si può dire così eh eh
Ospite QUATTRO Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 se l'intenzione è quella di spendere per imparare a mappare, anche per gioco, dovresti provare ecm, che è quello che si usa con più facilità. Per sapere se la tua car è si può leggere col cavo, dovresti attendere qualche esperto...
Ospite QUATTRO Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 ecm 2001, il programma per modificare i parametri di mappa e galletto per leggere. Se vuoi altre info contattami in pv.
Messaggi raccomandati