Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga come sapete sono un principiante...lavoro da poco in un'officina meccanica ma ancora su centraline non ci ho mai messo mani...mi potete dare qualke dritta?magari iniziando sui programmi che mi servono per leggere le mappe...grazie a tutti

Ospite QUATTRO
Inviato

io ho provato con ECM per elaborare le mappe e galletto per leggere sull'auto..Fatti un giretto su e-bay che qualcosa la trovi!.... :lol:

Ospite QUATTRO
Inviato

Dovresti provare. Ad ogni modo, ti conviene scrivere data di immatricolazione ed il tipo dell'auto, i codici completi ed tipo centralina, che magari qualche elettronico specializzato ha già fatto e ti può dare una mano. Forse è meglio se fai una foto alla targhetta della centralina e la metti su questa discussione.

Inviato

raga ma il programma per leggere come si chiama?da dove lo prendo...così almeno riesco a leggere le mappe che ci sono nel sito e mi inizio a fare una cultura se si può dire così eh eh :wink:

Ospite QUATTRO
Inviato

se l'intenzione è quella di spendere per imparare a mappare, anche per gioco, dovresti provare ecm, che è quello che si usa con più facilità. Per sapere se la tua car è si può leggere col cavo, dovresti attendere qualche esperto...

Ospite QUATTRO
Inviato

ecm 2001, il programma per modificare i parametri di mappa e galletto per leggere. Se vuoi altre info contattami in pv.