Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 ciao ragazzi c'è qualce dottore che mi spiega un pò il checksum? ho scaricato la mappa ori dalla mia car e qualsiasi modifica faccio i due chec. non sono uguali. come potete capire non ho esperienza
Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 ma allora come si fa a capire se va bene o no? cosa serve a farlo? grazie
Ospite numeridacirco Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 ma allora come si fa a capire se va bene o no? cosa serve a farlo? grazie non serve a te: serve alla ecu per " autodiagnosi" per sapere se ci sono corruzioni nel file. il vederlo uguale era staria vecchia di alcune iaw che avevano bisogno del pareggio per non marcare avaria.
Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 quindi è sufficente che nn mi segnali qualche anomalia? grazie fx mi state aiutando molto!!!|
Ospite numeridacirco Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 in genere i sw/hw in commercio sui cks sono affidabili. per il cks ti affidi a loro.
Messaggi raccomandati