Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Salve a tutti, mi scuso in anticipo se apro questo nuovo topic su un argomento già trattato, ma ci tenevo a raccontarVi questa cosa che mi è successa. nel 2007 ho acquistato una Smart F2 passion 600 benzina ma aveva il quadro strumenti rovinato, non si leggeva nulla nel display. Ho comprato nel 2008 su ebay un quadro strumenti usato che solo dopo ho scoperto essere di un diesel pulse , e devo dire che per quasi 2 anni ha funzionato a meraviglia a parte ovviamente i Km originali che non comparivano più ma al loro posto c'erano solo dei trattini, e il contagiri che sia pur abilitato in smart center, funzionava sregolato essendo il quadro di un diesel. Ad oggi nel 2010 staccando la batteria per l ' installazione di una autoradio, il quadro strumenti è impazzito, lampeggiano le palline della temperatura e diverse spie, ma il contagiri, funziona perfettamente come se il quadro fosse diventato di un benzina, magra consolazione per un pezzo il quadro che costa circa 400 € nuovo. Cmq penso che mi avvarrò della collaborazione di uno dei diversi ragazzi che operano in questo sito sulle smart, per un reset del quadro strumenti, riavere i miei Km originali, avere un quadro programmato come benzina, e continuare ad avere un contagiri perfettamente funzionante e regolare. Grazie a Voi che mi avete dedicato il vostro tempo. P.S. cmq anche io so dissaldare, qualcuno può essermi utile per spiegarmi quale file va caricato sulla eprom del quadro strumenti per ottenere il risultato sperato? Grazie mille di nuovo e buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 Salve a tutti, dopo aver acquistato tachosoft ed aver visto grazie a questo, quali sono le righe riguardanti i km , ho modificato a 0 cioè ffff pensando che così una volta risaldata la 93c66 e collegato lo strumento, questo prenda i km originali dalle zee e quindi ricompaiano. Il mio quadro strumenti si trova al momento resettato, causa un texa axone 2000 che mi ha resettato sia gli errori che tutto il resto, Voi cosa ne pensate del file che sto postando? grazie infinite a tutti
Messaggi raccomandati