Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Ciao ragazzi mi chiamo Mirko ho 20 anni e sono di Senigallia! Praticamente sò ancora molto poco sul mondo delle mappature della centralina! Mi potreste consigliare come muovermi sul forum? Cè una guida o un qualcosa dove posso prendere una infarinata iniziale?
Ospite Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 Cavolo che accoglienza! Ci fosse uno che saluta! Siccome che alle discussioni non risponde nessuno o provato a fare un giro nelle discussioni e ho visto che ogniuno pensa per se! Non si ha mai una risposta esauriente! Penso sia un Forum a scopo di Lucro! Se uno vuole una informazione deve solo pagare! Che spirito di condivisione! Ma! Andrà bene così!
biscione77 Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 ciao benvenuto nel forum... non scaldarti cosi in fretta... gli utenti del forum compreso me non passano le intere giornate al pc... stai tranquillo qualcuno ti aiuterà..
Ospite Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 Va bene , grazie per la risposta! Volevo una informazione, le guide DVD che sono presenti su ebay secondo voi sono utili? Cè qualcuno che le ha acquistate?
fabioleo Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 benvenuto...cmq dopo 15 minuti non puoi pretendere saluti e risposte la gente lavora pure a volte.....
fabioleo Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 Va bene , grazie per la risposta! Volevo una informazione, le guide DVD che sono presenti su ebay secondo voi sono utili? Cè qualcuno che le ha acquistate? lascia perdere, fai un corso da un preparatore se vuoi imparare veramente...ciao a presto
Ospite Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 Sono passati 4 giorni! Non 15 minuti! Comunque grazie per l'informazione!
fabioleo Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 Sono passati 4 giorni! Non 15 minuti! Comunque grazie per l'informazione! scusa non avevo letto la data
biscione77 Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 lascia perdere, fai un corso da un preparatore se vuoi imparare veramente...ciao a presto quoto con quello che ti ha detto fabioleo... non servono a niente quei file... al massimo puoi prenderci qualche file originale.. quelli dovrebbero essere buoni
Ospite Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 Sareste così gentili da dirmi anche dove si svolgono questi corsi? Magari nelle vicinanze di Senigallia o se ci sono dei videocorsi da acquistare che vale la pena seguire per inziare a capirci meglio?
Messaggi raccomandati