Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sto cercando di capire una cosa stranssima che mi è capitata:

ho un galletto 1260 con cui riesco a leggere e scrivere su quasi tutte le auto del gruppu VW. ma ho notato che sulle audi A4 del 2007 con edc16 riesco solamente ad identificare la centralina ma quando provo a leggere le mappe mi da come errore "addread". Io chiedo a voi se avete avuto delle esperienze simili perchè è cosa molto strana! ne ho lette diverse del 2005 e senza alcun problema.... ho provato a riavviare il pc ed il progr,ho provato perfino a scollegare la batteria ma il risultato nn è mai cambiato.... :cry::cry::cry: vi prego di aiutarmi!!!

Inviato

Credo che di quell'auto non sia cablata la linea K utilizzata dal galletto ma abbia solo la linea CAN presente sui modelli più recenti, o cabli la linea CAN o la fai in bdm

Inviato

se la identifica in teoria le legge....in teoria....

Inviato

la linea k c'è ed è sicuro!! ho anche dato un'occhiata agli schemi elettrici.. il motivo per il quale nn legge dopo aver fatto l'identifica è ancora un mistero! provero a dargli la linea k direttamente dalla centralina al cavo obd e vedremo...

Cmq ho provato a leggere una A4 2000 140 cv fap ed una 1900 105 cv e niente.... :shock:

intanto continujo a studiare...nn voglio aprirla per farla in bdm!!! :cry:

Ospite faltuning
Inviato
la linea k c'è ed è sicuro!! ho anche dato un'occhiata agli schemi elettrici.. il motivo per il quale nn legge dopo aver fatto l'identifica è ancora un mistero! provero a dargli la linea k direttamente dalla centralina al cavo obd e vedremo...

Cmq ho provato a leggere una A4 2000 140 cv fap ed una 1900 105 cv e niente.... :shock:

intanto continujo a studiare...nn voglio aprirla per farla in bdm!!! :cry:

se è del 2007 è in Can e non la fai con il clone, solo ufficiale.

Io tutte le wv 105cv dal 2006 in poi le ho beccate in Can e fatte con attrezzatura ufficiale

Inviato

ho provato a dargli la k line direttamente e nisba!!!la identifica ma nn la legge dandomi sempre lo stesso errore :"errore addread" che dovrebbe comparire quando il drive è sbagliato.. ho letto sulla centralina che è una u31 e pur avendo il drive nel programma nn la fa ugualmente!! Ho escluso che sia in can visto che la identifica ed ho pensato possa essere un problema di sw(io ho quello per il 1260)...proverò a leggerla con il sw del 1250 :-( e vi farò sapere. se nel frattempo avete news vi prego di contattarmi.

• 1 anno dopo...
Ospite enzippo
Inviato

Succede anche a me con una Leon 2005 105 cv... anti news?

Ospite enzippo
Inviato

Caspita... e con mpps?

Caspita... e con mpps?

Caspita... e con mpps clone?

Ospite il77grande
Inviato

è una edc16c31 , nada galletto clone...

veramente e' una edc16 u1,u31 o u34 la u34 e' in can quindi il gallo e' sicuro che non la fa puoi provare come vw eventualmente prendi un mpps che la fa senza problemi.

ps: le edc16c31-c35 le montano le bmw