Ospite effesse Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 Ciao a tutti, vedo che nessuno mi ha saputo rispondere sui codici iniettori di una Grande Punto 1.3 mJET+ 90cv, con Ecu motore: FPT 51806506 MJD 6F3.PB / HW03P / 3443-PB68 G. PUNTO 1.3 SDE 90 HP UEGO ...penso sia una Can Bus... Nel frattempo mi sono frullati in mente altri 3 argomenti curiosi: avendo capito (almeno credo) che la scodifica consiste nello scrivere la e2p xx320 in un certo modo, vi chiedo gentilmente: 1) con software Galletto 1260 cinese (newserial) si può provare a scodificare questa Ecu al banco? Qualcuno ha provato a collegare la linea K e L se ci sono sopra al connettore K da 94 pin della Ecu? 2) Quali altri software economici si possono usare con interfaccia Galletto 1260 per scodificarla, o serve per forza una Bdm e relativo software di gestione? 3) con interfaccia Elm 327 Usb, posso utilizzare qualche software tipo Powerdyn o altri per fare una 'rullata' al banco virtuale? E' affidabile? Grazie per le vostre eventuali risposte e sempre Buon Lavoro, Stefano.
Messaggi raccomandati