Ospite Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 qualcuno sa come scodificare questa mgneti marelli? è montata su un saxo 1.6 16v... mi interesserebbe sapere il modo e l'occorrente per la scodifica....grazie!
Ospite andy16v Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 qualcuno sa come scodificare questa mgneti marelli? è montata su un saxo 1.6 16v... mi interesserebbe sapere il modo e l'occorrente per la scodifica....grazie! interessa anche a me.....
kanemoto46 Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Prova a vedere queto topic se ti può essere di aiuto. Saluti viewtopic.php?f=20&t=11978&hilit=tms
novellino Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 qualcuno sa come scodificare questa mgneti marelli? è montata su un saxo 1.6 16v... mi interesserebbe sapere il modo e l'occorrente per la scodifica....grazie! Ti posso aiutare ma non gratis basta che hai una 27c512 plcc nuova da programmare
Ospite civic06 Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 qualcuno sa come scodificare questa mgneti marelli? è montata su un saxo 1.6 16v... mi interesserebbe sapere il modo e l'occorrente per la scodifica....grazie! solo in PM
Ospite andy16v Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 ragazzi...ho recuperato una centralina 1ap41, io potrei aprirla e intanto informarmi su come procedere per la scodifica visto che ho trovato un ragazzo che è disposto ad aiutarmi,se poi a voi va di aggiungere qualcosa... ve ne sarei grati... saluti.....
guidotacco Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 ragazzi...ho recuperato una centralina 1ap41, io potrei aprirla e intanto informarmi su come procedere per la scodifica visto che ho trovato un ragazzo che è disposto ad aiutarmi,se poi a voi va di aggiungere qualcosa... ve ne sarei grati... saluti..... dissalda la 28f512 plcc,metti uno zoccolo,programmi una 28f512 con un file clock(se ti serve hai già la mia mail ),la inserisci,la rimonti sull auto o l alimenti a banco per circa un minuto,la togli,stacchi l antennino code, rinserisci l originale,e l ecu è scodificata totale,se la vuoi parziale non staccare l antennino
Ospite andy16v Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 dissalda la 28f512 plcc,metti uno zoccolo,programmi una 28f512 con un file clock(se ti serve hai già la mia mail ),la inserisci,la rimonti sull auto o l alimenti a banco per circa un minuto,la togli,stacchi l antennino code, rinserisci l originale,e l ecu è scodificata totale,se la vuoi parziale non staccare l antennino mitico guido!!! grazie mille per tutto!!!! a breve andrò ad abitare da solo e di conseguenza sarò impegnato con il trasloco...appena ho un attimo di tempo provo a fare l'intervento...... Saluti!!
Messaggi raccomandati