Ospite Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 Ho una alfa 146 1.6 twin spark del 97, pensavo avesse una centralina bosh M1.5.5, ma sotto al cofano non ho trovato proprio niente almeno per il momento. Ma ce l'ha la porta ODB?
Ospite Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 Allora ho trovato la centralina, nel modello del '97 è ubicata sotto il tappetino del poggiapiedi passeggero. Porte ODB non ne ho trovate. La centralina ha i seguenti identificativi: Motronic 0261 204 480 C'è un connettore con 3 fili è quello che bisogna usare per scrivere sulla centralina?
Ospite rialelettronic Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 su quell' auto non puoi intervenire vie seriale monta plcc32 27c512 l' unica fortuna è che e' zoccolata quiindi non devi dissaldare
Ospite Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 Beh, non sarebbe un problema, in realtà devo risolvere un problema con l'immobilizer, non legge più nessuna delle quattro chiavi che ho, quindi prima di procurarmi un willem vorrei sapere se qualcuno di voi sa aiutarmi. Grazie per la cortese risposta rialelettronic Fatemi sapere così mi procuro il willem.
freegreen66 Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 CIAO, si è possibile togliere il code, apri la ecu, sulle eprom c'è un'ettichetta gialla con scritto il codice sw, fammi sapere
Ospite Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 freegreen66 grazie, siccome l'auto mi serviva urgente ho portato la centralina ad mappatore esperto per togliere il code, tuttavia sarei curioso di sapere cosa ha fatto di preciso. Suppungo: 1. Ha preso la eeprom che come suggerisce rialelettronic è zoccolata 2. L'ha letta con un programmatore 3. ??? 4. Ha riscritto il bin modificato Ciao e grazie per l'aiuto.
Messaggi raccomandati