luketdi Inviato 19 Aprile 2007 Inviato 19 Aprile 2007 Ciao ragazzi, il 330 non l'avevo ancora fatto qualcuno mi sa dire se è possibile leggere/scrivere questa car? xchè provando dialogo con la centralina ma non mi appare nessuna informazione nel kwp... Grazie
GEZAME Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 Ciao luketdi, BMW 330d 204cv= EDC 16.A0. non ti servono il kwp2000 plus, Singolo BDM, Genius by dim-sport y millenium by accinni. Saluti.
luketdi Inviato 20 Aprile 2007 Autore Inviato 20 Aprile 2007 immaginavo si trattasse di un edc16 Grazie
brando Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 luke,ma poi la tua macchina come è andata a finire?l'hai mappatea a dovere?!
luketdi Inviato 20 Aprile 2007 Autore Inviato 20 Aprile 2007 luke,ma poi la tua macchina come è andata a finire?l'hai mappatea a dovere?! si ottimi risultati! l'abbiamo emulata a banco con ecm e mappata in tempo reale, siamo riusciti a raggiungere 240cv a 4mila giri e mantenere un bel allungo fino a 5mila con ancora 170cv... questa è la rullata a banco frenato
GEZAME Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 si ottimi risultati! l'abbiamo emulata a banco con ecm e mappata in tempo reale, siamo riusciti a raggiungere 240cv a 4mila giri e mantenere un bel allungo fino a 5mila con ancora 170cv... Ciao luktdi, Posso sapere poiché avete emulato le ECM e mappato in tempo reale che automobile? Poiché qui sopra mette nel grafico del leone tdi 150cv? saluti.
Gioan Inviato 21 Aprile 2007 Inviato 21 Aprile 2007 ma l'hai postata sul posto sbagliato, qui si parla della bmw 330d 204cv...!! ciao
luketdi Inviato 21 Aprile 2007 Autore Inviato 21 Aprile 2007 ma l'hai postata sul posto sbagliato, qui si parla della bmw 330d 204cv...!! ciao ho semplicemente risposto a un utente mettendo un grafico.... ho commesso qualche reato? oltretutto che il topic l'ho aperto io ed è già stata data la risposta che cercavo...
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 luketdi ciao luke, piacere paolo. ho una golf tdi 150cv,motore uguale leon,che interventi posso effetuare per arrivare a la potenza del tuo grafico?complimenti comunque per il risultato
ilanthai Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 luketdi ciao luke, piacere paolo. ho una golf tdi 150cv,motore uguale leon,che interventi posso effetuare per arrivare a la potenza del tuo grafico?complimenti comunque per il risultato Di sola mappa riesci a tirare 35 cv tranquilli. Oltre occorrono altre modifiche Lascia perdere chi ti dice 200 cv di sola mappa. sono tutti amici di Copperfield(David)
bobracing Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 si è un leon 1.9 tdi 150cv elaborata... Ciao potresti elencare le mod meccaniche ? Grazie
luketdi Inviato 3 Aprile 2008 Autore Inviato 3 Aprile 2008 Ciao bob, le modifiche che ho fatto al motore consistono nella lavorazione della testata (fluidodinamica dei condotti) lieve variazzione dell' RC riprofilatura della cam Asp/Sca, lucidatura ed equilibratura del manovellismo albero e bielle. Poi ho montato una turbina garrett del 530 bmw con appositi collettori in acciaio, + frizione rinforzata. Non c'è stata la possibilità di lavorarci molto come affinatura della mappa, qualcosina in + si poteva cavar fuori secondo me, cmq il risultato almeno in termini di potenza massima è stato abbastanza soddisfacente, a discapito di un leggero aumento di lag e qualche cavalluccio perso nei medio bassi x via del turbo troppo grosso...
luketdi Inviato 3 Aprile 2008 Autore Inviato 3 Aprile 2008 Di sola mappa riesci a tirare 35 cv tranquilli. Oltre occorrono altre modifiche Lascia perdere chi ti dice 200 cv di sola mappa. sono tutti amici di Copperfield(David) o amici miei..
bobracing Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Ciao bob, le modifiche che ho fatto al motore consistono nella lavorazione della testata (fluidodinamica dei condotti) lieve variazzione dell' RC riprofilatura della cam Asp/Sca, lucidatura ed equilibratura del manovellismo albero e bielle. Poi ho montato una turbina garrett del 530 bmw con appositi collettori in acciaio, + frizione rinforzata. Non c'è stata la possibilità di lavorarci molto come affinatura della mappa, qualcosina in + si poteva cavar fuori secondo me, cmq il risultato almeno in termini di potenza massima è stato abbastanza soddisfacente, a discapito di un leggero aumento di lag e qualche cavalluccio perso nei medio bassi x via del turbo troppo grosso... ottimo risultato, a che pressione sei di turbo ?
ilanthai Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 o amici miei.. poveri loro...ma soprattutto povero te!!!!!! Scommetto che pensi di aver preso tutti quei cavalli solo con "lieve lucidatura ed equilibratura del manovellismo albero e bielle. " CASANOVA!!!!
luketdi Inviato 6 Aprile 2008 Autore Inviato 6 Aprile 2008 poveri loro...ma soprattutto povero te!!!!!! Scommetto che pensi di aver preso tutti quei cavalli solo con "lieve lucidatura ed equilibratura del manovellismo albero e bielle. " CASANOVA!!!! provare per credere piccolo malfidente...
luketdi Inviato 6 Aprile 2008 Autore Inviato 6 Aprile 2008 ottimo risultato, a che pressione sei di turbo ? 2.2 picco 1.6 costante
Messaggi raccomandati