CocoWest Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 ciao a tutti, volevo sapere cosa serve (sia hardware che software) per alterare il valore dei km!! volevo sapere anche se ci sono "controindicazioni"...ho letto un bel po sul forum, usando la funzione "cerca", e a quanto ho capito posso usare anche il galletto 1260 per riscrivere suddetto valore???o sbaglio?? p.s. io ho un cavo diagnosi elm, e un galletto 1260 (clone) grazie a tutti...
CocoWest Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Inviato 19 Gennaio 2010 non mi dispiacerebbe una risposta....grazie lo stesso
guidotacco Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 purtroppo non ci fai niente con nessuno dei due,per i km
CocoWest Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Inviato 19 Gennaio 2010 e di cosa avrei bisogno??? io pensavo che servisse un interfaccia che lavorasse sulla linea k...tipo il gallo i software ho il tachosoft 19.3...va bene??
Ospite Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 ti serve un programmatore di eprom e un sw dedicato per conta km
CocoWest Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Inviato 21 Gennaio 2010 che programmatore per esempio??? e che software??? io già mi sono procurato tachosoft, e NYO4
Messaggi raccomandati