Ospite Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao ragazzi, sull'mg zr e possibile rimappare utilizzando il galletto o bisogna dissaldare la eprom grazie
GEZAME Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 Ciao E posibile col gallo, ma non leggi file intero, solo table. Saluti.
Ospite Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 Grazie per la risposta. Quindi in teoria dovrei leggere un file di circa 20 kb e con ecm lavoro sul grafico in 2d senza utilizzare un driver specifico? Ditemi se dico ca....
GEZAME Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 Grazie per la risposta. Quindi in teoria dovrei leggere un file di circa 20 kb e con ecm lavoro sul grafico in 2d senza utilizzare un driver specifico? Ditemi se dico ca.... Ciao le driver di ecm, lavora solo con file completto, per questa letura parciale qui fa il gallo, non ti serve il ecm. Saluti.
Ospite rialelettronic Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 e perchè ? se ne ha le competenze ed ha modo di calcolare il chsum può modificare il file in 2d e poi scriverlo con il chs calcolato
Ospite Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 Grazie per la risposta allora in settimana mi faccio prestare il gallette poi vi farò sapere come e andata grazie
GEZAME Inviato 23 Gennaio 2010 Inviato 23 Gennaio 2010 e perchè ? se ne ha le competenze ed ha modo di calcolare il chsum può modificare il file in 2d e poi scriverlo con il chs calcolato Ciao Vero. Ma tu puo calculare il chsum manualemente in questo file? Saluti.
Ospite rialelettronic Inviato 23 Gennaio 2010 Inviato 23 Gennaio 2010 io no, infatti ho detto se LUI ne ha le competenze e quindi in grado di arrangiarsi nel mod e calcolarselo
GEZAME Inviato 23 Gennaio 2010 Inviato 23 Gennaio 2010 Ciao Qui non ha la competenze per fare une file mod senza driver, sicuro non ha le competenze per calculare il cksum. Saluti.
Ospite rialelettronic Inviato 23 Gennaio 2010 Inviato 23 Gennaio 2010 a beh non io non posso aiutarlo, il mio papà mi ha insegnato ad ammettere i miei limiti
GEZAME Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 a beh non io non posso aiutarlo, il mio papà mi ha insegnato ad ammettere i miei limiti Ciao Anche io amico Saluti.
Messaggi raccomandati