Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il file ori o il mix "se esiste" di questa car? Col kwp posso solo scriverla ma non ho l'ori x poterla mappare... 0281012144 1037377871 Grazie a tutti.

Inviato

col kwp questa non la scrivi proprio e poi qualunque sistema che fa edc 16+ le legge e scrive se non sei sicuro fai molta attenzione per leggere e scrivere serve un seriale edc16.....

Inviato

sei sicuro? xchè il dialogo e le informazioni col kwp+ me le ha date... sembrerebbe che monti una edc15 xchè ho usato la dll x alfa di questa centralina che mi permette la scrittura ma non la lettura... Info please!

Inviato

okkio ke hanno il blokko facile......

Ed ora cos'è questa storia del blocco facile?

Ne ho fatte una marea di Edc16c39 fin'ora e mai avuti problemi.

Ospite edcPROTURBO
Inviato

facciamo una lista di interfacce ok e interfacce ko? Michael che hardware/softtware hai?

Inviato

va be dipende t puo' capitare faccio un esempio banale un kwp difettoso...o un'interfaccia edc16 non apposto ke t si blokka in scrittura e bisogna scodifikare...

• 4 settimane dopo...