Ospite Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 dipende,la maggior parte usa ecm,winols,map 3d.
kid turbo Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 io mi fermerei a ecm...map3d trovarlo crak è difficile e cmq non ha driver ma file di settaggio che ti devi creare tu in base alle tue conoscenze...e la vedo difficile. WinOls è solo in tedesco o inglese(già vedo una scarsa conoscenza dell'italiano e non immagino in lingue anglosassoni o germaniche) e cmq se non hai i damos o i file a2l è inutilizzabile.
Ospite Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 io mi fermerei a ecm...map3d trovarlo crak è difficile e cmq non ha driver ma file di settaggio che ti devi creare tu in base alle tue conoscenze...e la vedo difficile. WinOls è solo in tedesco o inglese(già vedo una scarsa conoscenza dell'italiano e non immagino in lingue anglosassoni o germaniche) e cmq se non hai i damos o i file a2l è inutilizzabile. non sono d'accordo per il map3d per winols invece devo dire che senza damos serve a poco e che e' veramnete complicato da usare ma con un po di buona volonta si riesce ad usare.
kid turbo Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 Personalmente non ho mai trovato un map3d che funzionasse a dovere...ma forse anche perchè non ho mai voluto pagare x un programma crak Cmq il bello di nap3d è che si riesce a lavorare(che è differente da "usare")con i file a2l e anche con i damos di winols....ecco xkè i file di settaggio te li devi costruire....o dall'editor o dai a2l.....Il problema è marelli che non ha damos o file a2l.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora