Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

dipende,la maggior parte usa ecm,winols,map 3d.

Inviato

io mi fermerei a ecm...map3d trovarlo crak è difficile e cmq non ha driver ma file di settaggio che ti devi creare tu in base alle tue conoscenze...e la vedo difficile.

WinOls è solo in tedesco o inglese(già vedo una scarsa conoscenza dell'italiano e non immagino in lingue anglosassoni o germaniche) e cmq se non hai i damos o i file a2l è inutilizzabile.

Inviato
io mi fermerei a ecm...map3d trovarlo crak è difficile e cmq non ha driver ma file di settaggio che ti devi creare tu in base alle tue conoscenze...e la vedo difficile.

WinOls è solo in tedesco o inglese(già vedo una scarsa conoscenza dell'italiano e non immagino in lingue anglosassoni o germaniche) e cmq se non hai i damos o i file a2l è inutilizzabile.

non sono d'accordo per il map3d :cry:

per winols invece devo dire che senza damos serve a poco e che e' veramnete complicato da usare ma con un po di buona volonta si riesce ad usare.

Inviato

Personalmente non ho mai trovato un map3d che funzionasse a dovere...ma forse anche perchè non ho mai voluto pagare x un programma crak :cry:

Cmq il bello di nap3d è che si riesce a lavorare(che è differente da "usare")con i file a2l e anche con i damos di winols....ecco xkè i file di settaggio te li devi costruire....o dall'editor o dai a2l.....Il problema è marelli che non ha damos o file a2l.