Vai al contenuto

driver ecm2001 6.3 per captiva

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi , sto iniziando a studiare un po' ma con ecm2001 v6.3 non trovo il driver giusto ....qualcuno sa' dirmi quale e' il driver giusto per questo dump ? magari se ce l'ha se e lo puo' anche passare ....infinite grazie

M58BW016.rar

Inviato

ciao

C789_465.DRV ....questo potrebbe fare al caso tuo,xo' non prenderlo alla lettera xkè in alcune mappe è sballato e devi farla te in 2D..miraccomando :lol: xo' almeno hai uun piu' o meno di quali sn le mappe

Inviato

ok per questo ok ...ma sapresti dirmi dove visualizzo HW e SW ? su ecm2001 quando apro il file non me lo da' .mi da' solo questo :

Bosch

EDC16.A0

------------------------------

Cks: 0D05

Size: 2097152 = 0x200000

Ospite civic06
Inviato

Special te li giri tutti i forum con sta mappa

Inviato

perche ? l'ho postata solo qui .....e su un altro forum e basta ...suvvia penso che anche voi quando avevate sete di conoscenza avete girato mille forum ....

Inviato

ciao mi serve un info ...caricando l'ori nella sezione ori di ecm e il mod nella sezione mod vedo le differenze in 2d (blu e rosso) ma in tabellare non vedo differenze ...come mai ?

Inviato

quando sei in tabellare prova a premere esc vedrai i valori cambiare da ori a mod,oppure premi il pulsante d che sta per differenza o i che sta per incrementi.

Inviato

vedo nella sezione ori e mod cambiare ma nel tabellare e' tutto 0 (con I premuto) e non cambia

Inviato

ringrazio per le risposte ma sono alle prime armi ....ho fatto come detto da voi ma in 2d vedo gli incrementi (rosso e blu) ma in tabellare non cambia nulla . forse e' il driver che non me le fa' vedere