gennarodgl Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 Salve dopo aver riprogrammato la 93c66 quando collego il quadro alla car tutto ok appena accendo il quadro si cancellano i km e mi esce E-9999 ho provato pure a rimettere su quella originale pero appena accendo il quadro mi salta fuori E-9999 come posso ovviare alla cosa ?Desktop.zip
Ospite Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 Ciao, io sono profano del mestiere, ho iniziato anchio da poco e devo dire che posso esserti poco di aiuto..... Cmq qualcosa cerco di capire in maniera autodidatta e guardando i files da te postati, credo che il tuo errore consista nel non aver discontinuato la seconda parte della riga 0010, cioè in parole povere i km alla penultima accensione del quadro da quelli dell' ultima. ho provato a correggerti il file, se ti fidi e vuoi provarlo, vedi poi tu. Byemodificato discontinuato.rar
Ospite Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 bhe, ricordo adesso che i Km sono scritti anche nella SAM e quindo potrebbe essere quello un errore causato dalla differenza fra i km nella sam e quelli del quadro. se poi hai macinato km e sono andati avanti nella sam, per risolvere i tuoi problemi devi: o correggere i km sia in sam che nel quadro e scrivere la stessa cosa; oppure sapere adesso quanti km hai nella sam e scriverli nel quadro. Se qualcuno è più informato, mi smentisca pure ! Ciao
NITROX91 Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 Salve ragazzi, anche io ho iniziato da poco, e voglio imparare, comunque le informazioni che so' in merito alla smart sono le seguenti: i chilometri vengono scritti nel quadro e nella sam, per il quadro si procede con la dissaldatura e si inseriscono i nuovi chilometri, poi si fa' sam dove vanno inseriti non i chilometri, ma il valore "0", poi importante alla fine montare prima la sam e poi il quadro. queste sono le informazioni che so', non sono sicuro al 100%, se qualcuno mi vuole dare conferma.... saluti
Ospite Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 Nel tuo caso devi fare pure la BSI (o come volete chiamarla), devi modificare il 68HC05X32 con i km che sono sul qudro, non 00 o FF (quelli si mettono nei modelli piu recenti)! Per provare a ripristinare almeno i km originali, prova a scrivere nel quadro un valo piu alto rispetto a quello originale.
NITROX91 Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Qualcuno gentilmente puo' dirci la procedura da seguire sulle smart, la bcu o sam, che differenze ci sono negli anni, cioe' tutto quello che bisogna sapere in merito le smart. grazie
Ospite Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 Qualcuno gentilmente puo' dirci la procedura da seguire sulle smart, la bcu o sam, che differenze ci sono negli anni, cioe' tutto quello che bisogna sapere in merito le smart. grazie Dal 2000 al 2003 ha nel quadro una 93c66 e nella BCI 68HC05X32. Dal 2004 in avanti nel cuadro si trova una 93c86 e nella BCI 9S12DG256. Si differenzia il modo da mod. la 93c86 dal anno 2004/05 e dal 2006-
Messaggi raccomandati