nuema82 Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 salve mi servirebbe il file di scodifica totale per questa ecu ,se possibile ciao
Ospite Guest Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 di ke modello si sta parlando di reno' ?
nuema82 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Inviato 28 Gennaio 2010 renault megane scenic 1 serie 19 dti centralina bosch 809 fiinale
Ospite Guest Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 dovrebbe montare una 24c04 o 5P08C3 dentro, verifiva, ma ti serve totale o parziale ? se puoi fai una foto alla ecu, dentro kiaramente pure
Ospite Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 dovrebbe montare una 24c04 o 5P08C3 dentro, verifiva, ma ti serve totale o parziale ? se puoi fai una foto alla ecu, dentro kiaramente pure Monta 24c04......
Ospite Guest Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 posta il file, ancora non hai detto se vuoi fare il totale, o parziale
truk Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 Se la fai Parziale non risolvi il problema, perchè il problema è nell'UCH. Dopo poco tempo si ripresenta il difetto. Se la fai Totale ci sono 2 soluzione. La prima modificando la eeprom e intervenendo sul circuito elettronico della Centralina d'Iniezione. Con questa operazione, non si potrà più fare una diagnosi SERIA all'auto Rimane accesa anche una spia quando l'auto è in moto al minimo. Se invece si mette un'Emulatore, si preserva TUTTO IL SISTEMA ORIGINALE. Si potrà fare diagnosi e non rimarrà nessuna spia accesa. http://www.pamarcaralarm.it/news_singola.asp?idnews=195 Saluti Truk
serviceauto Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Non comprare emulatori, lasciano il tempo ke trovano....contattami in PM, ti mando la procedura per farla totale, con le foto e senza nessun emultaro...garantita 100%.. 1
truk Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 bravo.....spia accesa e impossibiltà di fare successive diagnosi !! Significa, autovettura irreparabile in seguito. Ecco perchè serve lo schedino. Per fare le cose come si....deve !! Saluti
serviceauto Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 Perchè, se non riesci a fare la diagnosi, la vettura diventa irreparabilr??ah, voi nuova generazione, troppo legati a queste diagnodi...comunque, io fornisco la procedura, che costa quanto un emulatore, ma la usi all'infinito...mi dispiace, ma ho imparato a diffidare da questi emulatori. "conti veloci... renault scenic anno 1999, valore di mercato 800euro Prezzo emulatore70-80euro Circa manodopera 100 euro Totale 170euro sconto cliente euro20 Quindi totale effettivo 150 ero, il 20% del valore dell'auto. con la mia procedura ad 80 euro, solo costo manodopera, fate il lavoro, il cliente è contento, e sbaragliate la concorrenza... Questi sono solo 2 conti veloci. Si chiama business, se poi vogliamo continuare a farci fregare soldi da ki ha messo questa procedura, su un circuito stampato, fate pure,....io nn m faccio piu fregare una lira, da queste aziende/officine!!!
Ospite dedra2000 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Ciao service auto, mi interessa il tuo sistema, mandami un pm grazie
serviceauto Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 na parola, pm...azz a sto forum nuovo....io rivoglio il vecchio...
nuema82 Inviato 6 Maggio 2010 Autore Inviato 6 Maggio 2010 ciao sarei interessato risposte in pv grazie.... rivoglio anche io il vecchio forum ciao
manuel Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 scusa ,io ho fatto la riprogrammazione ma dopo la prima volta ritorna a codificarsi,bisogna tagliare un filo?sai dirmi quale num di pin e'? Ho anche ponteggiato il pin 7 con 8 come da manuale ma niente da fare,grazie
Lucido VTS Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 scusa ,io ho fatto la riprogrammazione ma dopo la prima volta ritorna a codificarsi,bisogna tagliare un filo?sai dirmi quale num di pin e'? Ho anche ponteggiato il pin 7 con 8 come da manuale ma niente da fare,grazie ciao, ho montato la 24c16 e ho seguito tutta la procedura di ecuvonix ma ora mi chiedo: devo tagliare il filo immo? mi sai dare un consiglio? ...grazie
genlig Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 non devi tagliare nessun filo se la tot è buona ma sicuramente ti lampeggerà la spia motore al minimo e probabile che non entra in diagnosi c'è un'altra soluzione per la tot senza spia lamp e entra in diagnosi tranquillamente
Messaggi raccomandati