alby87 Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 salve mi potete valutare questa mappa? PS: E la mia prima mappa,quindi nn spaventatevi 147_1.9jtd116Cv332_624.zip
Fabrigm Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 ciao.. provo a darti un parere, ma considera che non sono un'espertissimo iniezione: hai toccato valori al di sotto del 50% di carico e ad un bassissimo regime di giri. pressione rail: mi spieghi la logica di quegli incrementi? secondo me allucinanti e senza senso.. map1 e map2: incrementi troppo elevati e senza senso logico turbo: ?????????? senza senso logico ed incrementi paurosi!! c'è un picco di 7,6 bar tempo overboost: senza senso lim.coppia: incrementi troppo elevati limitatori rail non li hai toccati... da rifare completamente... non la caricare assolutamente!! se vuoi un consiglio, comincia ad aumentare dal 50% di carico in poi e da 1500 giri in sù... e con pochissimi incrementi, poi mano in mano provi l'auto come và e aumenti ancora.
freegreen66 Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 Sono d'accordo pienamente con Fabris, NON la caricare!!!
Messaggi raccomandati