Ospite POWERMAN Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 Ho provato a programmare questa serial eprom direttamente saldata sulla centralina.. Collegando la pinzetta apposita al programmatore GALEP3 Mi dava errore.. Ora è passato del tempo e non ricordo dove ho messo la copia della lettura fatta(se l'avevo fatta) e mi trovo ad essere riuscito a cancellarla, ma non a programmarla. Continua a darmi errore in programmazione. Ho acquistato del ST 25C016, sono la stessa cosa delle 25c16 giusto? Collegandola al GALEP3 e selezionando nel programma la 25c16, continuo ad avere errore in programmazione, e riesco solamente a leggerla, cancellarla e compararla. Se cerco di programmarla, la scrive solo in parte e mi da errore.. E' la prima volta che cerco di leggere e scrivere le serial eprom, e non capisco perchè non si programmi.. Suggerimenti?
Michael Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 ti conviene dissaldarle e programmarle fuori dalla centralina. On board non sempre la programmazione va a buon fine.
Ospite POWERMAN Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 Infatti.. ho pensato la stessa cosa. Quindi mi son procurato le 25c16 e ho provato a programmarle prima di saldarle, ma ho lo stesso problema. Si blocca ad un dato indirizzo, dandomi errore. Tu con cosa le programmi?
Messaggi raccomandati