Ospite nunzio81 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 SALVE , Il mio problema è mappare una centralina bosch monojetronic 0280000715 della y10 1.1 con eprom 27c256 codice 2287356585 con lo scopo di diminuire l'iniezione di benzina in tutte le condizioni di funzionamento del motore fin quando non ha raggiunto la temperatura di esercizio circa 92°C. Come devo fare? grazie a tutti0280000715-2287356585_y10.ori
Ospite nunzio81 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 Per tutti i quali mi hanno dedicato del tempo.... grazie! devo girare magro anzi molto magro perchè ho impiantato il sistema di iniezione monojetronic su una vecchia fiat 500 (ora mot. 652) va tutto bene tranne che a freddo fuma molto... e tutta benzina non bruciata,fin quando pl motore non riscalda al masimo insieme al sensore temperatura acqua (che misura nel mio caso la temperatura olio motore). devo mappare! ma non so cosa ritoccare.... se mi suggerite qualcosa ne sarò lieto
Ospite nunzio81 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 salve, qualcuno sa se è indispensabile la correzione del checksum sulla y10 monojetronic? la vettura è la stessa di sopra
Ospite P T motorsport Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 non e' necessario ,ma se lo pareggi ...male non fa'
Ospite nunzio81 Inviato 19 Maggio 2010 Inviato 19 Maggio 2010 salve a tutti qualcuno sa dirmi perchè la macchina non si mette in moto dopo questa mappatura? Anche se il checksum è diverso mi hanno detto che questa centralina non fa il controllo del checksum. La vettura è una Y10 1.1 centralina 0280000715 eprom 2 287 3560 585. Grazie0280000715-2287356585_y10.orimappa_1.mod
Ospite P T motorsport Inviato 19 Maggio 2010 Inviato 19 Maggio 2010 salve a tutti qualcuno sa dirmi perchè la macchina non si mette in moto dopo questa mappatura? Anche se il checksum è diverso mi hanno detto che questa centralina non fa il controllo del checksum. La vettura è una Y10 1.1 centralina 0280000715 eprom 2 287 3560 585. Grazie il mod non c'entra niente con l'ori
Ospite nunzio81 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 salve a tutti, dopo un po di tempo ritorno sui miei passi, se qualcuno non ricorda i miei post, il mio problema era quello di trovare i parametri correttivi dell'iniezione alle varie temperature dell'acqua motore. La vettura è una Lancia Y10 1.1 monojetronic bosch 0280000715 eprom 27c256 cod. 2287356585. Oggi ho provato ad azzerare i valori che vanno dall'indirizzo 3FF6 a 3FFF. Il risultato è che il regime di minimo sembra non dipendere più dalla temperatura acqua. Secondo voi è possibile? Se no cosa sono quei numeri isolati? Grazie.0280000715-2287356585_y10.ori0280000715-2287356585_y10.ori
Ospite Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 scusami, ma come hai fatto a trasformare una gestione 4 cilindri in 2?
Ospite nunzio81 Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 l'iniezione è monopoint, l'impianto d'iniezione inoltre genera un segnale per l'accensione alle candele che gestito a parte da una centralina MED della Lancia Thema 16V si può comandare la bobina di una punto 1.2 Il sistema funziona a scintilla persa.
Ospite Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 non è che in 720° di albero hai 4 iniezioni invece di 2?
Ospite nunzio81 Inviato 20 Marzo 2011 Inviato 20 Marzo 2011 salve a tutti, dopo un po di tempo sto provando a mappare la centralina 0280000715 con ecm2001 usando il driver autobianchi\Y10\Y10_FIRE.DRV il software mi apre una zona indicata come INIEZIONE PARZIALIZZATO[1], vorrei sapere se in tale zona si può regolare la condizione di minimo. Inoltre tale mappa si ferma a 6000 giri\min ma io vado anche oltre i 6500 giri\min durante il funzionamento. Come è possibile ? GrazieAutobianchi_Y10_H-0280000715_S-2287356585_CKS-FC3F.ori
gazzfab Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Il 19/3/2011 at 09:35 , nunzio81 ha scritto: salve a tutti, dopo un po di tempo sto provando a mappare la centralina 0280000715 con ecm2001 usando il driver autobianchi\Y10\Y10_FIRE.DRV il software mi apre una zona indicata come INIEZIONE PARZIALIZZATO[1], vorrei sapere se in tale zona si può regolare la condizione di minimo. Inoltre tale mappa si ferma a 6000 giri\min ma io vado anche oltre i 6500 giri\min durante il funzionamento. Come è possibile ? Grazie Autobianchi_Y10_H-0280000715_S-2287356585_CKS-FC3F.ori ciao, avevi risolto poi??
Tky Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 9 ore fa, gazzfab ha scritto: ciao, avevi risolto poi?? Amico mio dal 2011 quell'auto l'avranno anche demolita credo
gazzfab Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Volevo tentare!!!! Cmq ora sistemo bene il cablaggio e poi inizio a provare in strada.... Sarebbe bello riuscire a dimezzare proprio le iniettate invece di diminuire come sto facendo .... Apri il file, e guarda se hai consigli
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora