Ospite Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 ciao raga... sto sperimentando una cosa sulla mia Y10 1100 fire visto che sono "malato" per i motori turbo ho trasformato il suo motore aspirato in turbo, utilizzando per primo un carburatore derivato da R5 turbo con la sua centralina per l'accensione, e turbina della uno turbo 1.4(IHI), il motore è stato un po' decompresso ed ho messo una guarnizione ad anelli di maggiore spessore, e fino a qua ci siamo. ora però vorrei mettere una bella iniezione, ed ho a disposizione l'iniezione competa della fiat coupè 16v turbo più precisamente la IAW 4WF e visto che siamo in ballo con l'esperimento vorrei se possibile "mettere" anche l'ALS (o bang bang). cercando in internet ho trovato che si può usare la curva del cut-off, cioè di quando la farfalla è chiusa, quindi aprire la valvola VAE, ritardare l'anticipo tra i 35° e i 45° e far iniettare più benzina. ora quello che vorrei sapere è se con questa centralina ciò è possibile, ed eventualmente a quali indirizzi trovare queste curve per il Cut-off tengo a precisare che sono alle prime armi nel campo delle programmazioni ps. non fatemi storie sulla durata dei componenti, sull'illegalità....è solo un esperimento che voglio fare io
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora