Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


ALS (Anti Lag System) / BANG BANG


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga...

sto sperimentando una cosa sulla mia Y10 1100 fire

visto che sono "malato" per i motori turbo ho trasformato il suo motore aspirato in turbo, utilizzando per primo un carburatore derivato da R5 turbo con la sua centralina per l'accensione, e turbina della uno turbo 1.4(IHI), il motore è stato un po' decompresso ed ho messo una guarnizione ad anelli di maggiore spessore, e fino a qua ci siamo.

ora però vorrei mettere una bella iniezione, ed ho a disposizione l'iniezione competa della fiat coupè 16v turbo più precisamente la IAW 4WF e visto che siamo in ballo con l'esperimento vorrei se possibile "mettere" anche l'ALS (o bang bang).

cercando in internet ho trovato che si può usare la curva del cut-off, cioè di quando la farfalla è chiusa, quindi aprire la valvola VAE, ritardare l'anticipo tra i 35° e i 45° e far iniettare più benzina. ora quello che vorrei sapere è se con questa centralina ciò è possibile, ed eventualmente a quali indirizzi trovare queste curve per il Cut-off

tengo a precisare che sono alle prime armi nel campo delle programmazioni

ps. non fatemi storie sulla durata dei componenti, sull'illegalità....è solo un esperimento che voglio fare io

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...