Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,sulla mia car stradale volevo mettere un po mano alla centralina per renderla un pelo piu gassata di quanto è,premetto che ho i collettori 4-2-1 e la testa lavorata,ho provato un file al volo di quelli che avevo ma ho un problema,primo è che quando arriva a limitatore si accende la spia dell'iniezione,credo sia il sensore battito e vorrei sapere se c'è un indirizzo per escluderlo e come fare, il secondo è che vorrei ingrassarla un po di benza perchè qualche volta sotto carico mi sembra che picchi un po,a quale indirizzo potrei dare un pelino di benza e come? ho provato con i driver di ecm ma....beh lasciamo stare :wink: mi potete dare una mano?

Ospite civic06
Inviato

Posta i files ori e mod ci stiamo attrezzando per la bacchetta magica.... :?::?:

Inviato

Hai mod gli solo glianticipi.il limitatore giri a 8000 secondo me è un po troppo!

Inviato

ECM titanium mi da iniez parzial da 009187 a 00925E....Prova..

• 10 mesi dopo...
Inviato

nella mappa postata sopra qualcuno saprebbe dirmi come smagrire tra i 3500 e 4500 g/m in quanto è stata trasformata turbo e in quei giri anche con carico parzializzato risulta sempre grassa..... ?

Inviato

Ciao Io posso postarti un file che và bene.

poi per smagrire nelle zone in cui chiedi, guarda con il software che hai, e non dovrebbe essere difficile :)

Poi ti allego i file originali di Dimsport che hanno solo il sensore di battito escluso e la sonda lambda corretta (poi devi comunque elaborarlo)

di seguito le istruzioni:

questi file sono l'originale è il mix(corretto)

il corretto esclude il sensore di

battito in testa (deve eseere poi scollegato)

e modifica la correzione lambda.

106-85b3.ori

106rally-corretto

106rally.ori

106rally-gpN.mod

106_85BE.ORI

106RALLY-CORRETTO.mod

• 2 anni dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

Prova la GpN che va da bomba!!! :D

Devo fare una 106 e volevo capirne di più: 0088FD sono i cut off? E secondo quale criterio le hai abbassate così?

008A52?

grazie anticipatamente ;-)

?

• 3 settimane dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

Prova la GpN che va da bomba!!! :D

Volevo chiedere un'altra cosa, se possibile:

Mi potete dire dove si trovano i vari break points? Dato che vorrei aumentare di parecchio i giri, avrei bisogno di aumentare i giri e carico delle varie mappe iniezione ed ecc. Grazie

• 6 mesi dopo...