Vai al contenuto

peugeot 106 1.3 rallye


demolition man

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,sulla mia car stradale volevo mettere un po mano alla centralina per renderla un pelo piu gassata di quanto è,premetto che ho i collettori 4-2-1 e la testa lavorata,ho provato un file al volo di quelli che avevo ma ho un problema,primo è che quando arriva a limitatore si accende la spia dell'iniezione,credo sia il sensore battito e vorrei sapere se c'è un indirizzo per escluderlo e come fare, il secondo è che vorrei ingrassarla un po di benza perchè qualche volta sotto carico mi sembra che picchi un po,a quale indirizzo potrei dare un pelino di benza e come? ho provato con i driver di ecm ma....beh lasciamo stare :wink: mi potete dare una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao Io posso postarti un file che và bene.

poi per smagrire nelle zone in cui chiedi, guarda con il software che hai, e non dovrebbe essere difficile :)

Poi ti allego i file originali di Dimsport che hanno solo il sensore di battito escluso e la sonda lambda corretta (poi devi comunque elaborarlo)

di seguito le istruzioni:

questi file sono l'originale è il mix(corretto)

il corretto esclude il sensore di

battito in testa (deve eseere poi scollegato)

e modifica la correzione lambda.

106-85b3.ori

106rally-corretto

106rally.ori

106rally-gpN.mod

106_85BE.ORI

106RALLY-CORRETTO.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ospite QUATTRO

Prova la GpN che va da bomba!!! :D

Devo fare una 106 e volevo capirne di più: 0088FD sono i cut off? E secondo quale criterio le hai abbassate così?

008A52?

grazie anticipatamente ;-)

?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite QUATTRO

Prova la GpN che va da bomba!!! :D

Volevo chiedere un'altra cosa, se possibile:

Mi potete dire dove si trovano i vari break points? Dato che vorrei aumentare di parecchio i giri, avrei bisogno di aumentare i giri e carico delle varie mappe iniezione ed ecc. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...