Ospite Inviato 21 Aprile 2007 Inviato 21 Aprile 2007 salve a tutti questo e il mio 1° post, e da principiante ho da farvi alcune domande: volevo sapere se ' la mia auto e programmabile mediante presa vag?? ho una interfaccia vag-com can bus vers.512 , e' utilizzabile con il kwp2000??? ho un database per la mia a4 di file per rimappare, come faccio a sapere se e' quello giusto???? perdonatemi se' non sono molto esperto in questo settore , sono un elettronico di telecomunicazioni
Ospite Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 speravo di avere delle risposte. sono molto dispiaciuto, non pensavo di aver fatto una strana richiesta, ho visto che siete molto preparati in materia, ma' se proprio non volete, fa' niente.....
max Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 salve a tutti questo e il mio 1° post, e da principiante ho da farvi alcune domande: volevo sapere se ' la mia auto e programmabile mediante presa vag?? ho una interfaccia vag-com can bus vers.512 , e' utilizzabile con il kwp2000??? ho un database per la mia a4 di file per rimappare, come faccio a sapere se e' quello giusto???? perdonatemi se' non sono molto esperto in questo settore , sono un elettronico di telecomunicazioni Per risponderti esattamente dovrei sapere i numeri bosch della tua centralina, visto che il 110 cv puo montare 2 eprom plcc quindi dissaldare, oppure psop questa invece si fa in seriale. Visto che sei alle prime armi, ti metto in guardia all'utilizzo di file di banche dati, sopratutto se non disponi di una attrezzatura adeguata. Dacci altre info e vedrai che ti diamo tutti una mano volentieri.
Ospite Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Grazie Max per l'intervento, come faccio a risalire al numero bosch della centralina?
max Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Forse lo leggi anche con il vag per la diagnosi, quando ti fa l'identificazione dell'ecu, il numero bosch è formato sempre da 10 cifre, e parte sempre con zero. 0 281 010 254 (esempio) oppure 0 261 101 314 l'identificativo della centralina è cosi, nella peggiore delle ipotesi lo trovi scritto sopra l'ecu.
Messaggi raccomandati