unlocker06 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Già avevo preventivato lo skat ed iniettori così riesco a tenere le egt basse... Per quanto riguarda le AFR penso di effettuare su base mappa assetto corse qualche piccola regolazione ingrassando sugli alti e regolando un po gli anticipi... Ho una mappa scaricata da una 500 con gto 221, volevo provare anche quella e controllare AFR.... Che dite??? La gto rassomiglia alla td04 ????
silva67 Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 Ragazzi riapro questo post vediamo se qualcuno può aiutarmi, io dovrei linearizzare i sensori su una mappa per un amico che li ha appena montati sulla sua, la macchina era già stata mappata però con sensori normali adesso avendo montato quelli della ss la car ha ottenuto lo stesso un bel beneficio però c'è il manometro che sfalsa la pressione reale,mi piacerebbe sapere gli indirizzi in mappa dove poter liallineare il tutto ma solo i sensori senza toccare il resto magari se possibile anche uno screen delle curve...grazie a chi si prodigherà in questa mia missione
silva67 Inviato 3 Febbraio 2018 Inviato 3 Febbraio 2018 Ragazzi nessuno sa aiutarmi per linearizare sti benedetti sensori.. allego anche il file originale 500 ABARTH 518_752.zip
Messaggi raccomandati