JKD_911 Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Ciao Raga, uso un programmatore seriale originale, avrei bisogno di un BDM per leggere quelle vetture che si possono leggere solo in BDM, quindi da usare poche volte....QUINDI DEI CONSIGLI: - COME VA' IL BDM 100? - è COMPATIBILE CON GLI SCHEDINI E LA TORRETTA DELLA OBD2WORLD? - QUALCUNO HA UN BDM 100 o ORIGINALE DA VENDERE?
autobolognese Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 ciao, io come seriale ho il kess2 ma come bdm ho la bdm 100, è favoloso non mi ha dato mai nessu problema va anche con gli schedini obd2 word.
topalfredo Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 si anch'io ho la bdm100 e va benissimo.ho acquistato anche il kit piastrini e torretta da obd2world e sono ottimi
leo20turbo Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Ciao Raga, uso un programmatore seriale originale, avrei bisogno di un BDM per leggere quelle vetture che si possono leggere solo in BDM, quindi da usare poche volte....QUINDI DEI CONSIGLI: - COME VA' IL BDM 100? - è COMPATIBILE CON GLI SCHEDINI E LA TORRETTA DELLA OBD2WORLD? - QUALCUNO HA UN BDM 100 o ORIGINALE DA VENDERE?
Messaggi raccomandati