landrover Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Ciao a tutti , ho una centralina della stilo edc 15c7 devo leggerla al banco , girando sul forum ho letto che bisogna togliere la 95p08 per poterla leggere, e cosi ho fatto. Ora ogni volta che la leggo con il gallo 1260 cinese il file e' sempre diverso. Ci sono dei bit sempre diversi. Sara ' meglio che frigga il gallo ? Se qualcuno mi puo' dare una mano allego i file letti . Grazie.stilo febbraio.rarsilo febbraio 3.rarstilo febbraio 2.rarstilo febbraio 1.rar
roby.racing2005 Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 maaaaaaa bdm 4 letture diverse galletto 4 letture diverse!!! forse hai bisogno di 1 esorcista!!!!!!!!!!
Ospite P T motorsport Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 non ci fare caso,non ti da nessun problema
landrover Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Inviato 2 Febbraio 2010 e' normale che ogni volta legga un file diverso?
GEZAME Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 e' normale che ogni volta legga un file diverso? Ciao Si Saluti.
Messaggi raccomandati