asso Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 salve a tutti vorrei un informazione,se io leggo il file originale di una qualsiasi auto ke sia supportata dal kwp2000,e lo salvo sul pc e poi scollego il tutto,può succedere che la macchina nn riparta +,cioè puo succedere che alla centralina venga tolto il file e quindi dopo risulti vuota?o la sostituzione del file origina avviene solo ed esclusivamente quando si va in scritttura?grazie a tutti quelli che mi daranno delle spiegazioni..e ddei consigli...
Ospite Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 se lo leggi soltanto l'auto riparte, se scrivi e, malauguratamente il checksum è sbagliato oppure il file non suo, allora resti a piedi.
Cbx Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 Se il checksum è sbagliato ma la scrittura viene completata correttamente....basta riprogrammare la centralina con il suo ORI o altra mappa corretta e tutto torna ok. (almeno sul gruppo vag..le altre nn so). Cmq hai aperto 2 topic uguali..continuiamo soltanto su uno dai..
asso Inviato 22 Aprile 2007 Autore Inviato 22 Aprile 2007 scusatemi ma mi sono sbagliato quindi io leggo..poi posso anche staccare il pc..poi ricollego il tutto,e a questo punto devo cancellare e scrivere sopra,o posso scrivere direttamente?grazie mille raga..
Messaggi raccomandati