Ospite P T motorsport Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ne ho ancora 2 ,jejeje ,e molti ricambi
Ospite P T motorsport Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 allora 27c256 = 32Kb 27c512 = 64Kb 27c128 = 128Kb SBAGLIATO! la 27c128 =16kb devi fare un po' di ripetizioni!
Ospite numeridacirco Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ne ho ancora 2 ,jejeje ,e molti ricambi sono invidioso!!!!!!!!!!! per il cks: vai nella zona dove è tutto FF e "scava" fino a ritrovare il cks originale!
Ospite civic06 Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 P T sbagliare è umano perseverare è diabolico.... per scavare diglielo numeri ci vuole il piccone
Ospite civic06 Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 cmq vedo che sei attento a leggere.....
Ospite Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ne ho ancora 2 ,jejeje ,e molti ricambi e allora vendimi il collettore di scarico in acciaio
Ospite numeridacirco Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 Cosa intendi per scavare? tiri giu' byte fino ad arrivare al cks originale.
Tony Evo Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Inviato 3 Febbraio 2010 tiri giu' byte fino ad arrivare al cks originale. Non sono per niente pratico di hex editor. Il problema è che se elimino le ff modifico la dimensione del file e sopratutto gli indirizzi scavallano e renderebbero l'eprom inutilizzabile.
Ospite P T motorsport Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 e allora vendimi il collettore di scarico in acciaio ne ho solo 2 in ghisa
tdd Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ne ho ancora 2 ,jejeje ,e molti ricambi dimmi dove ce l hai che all indomani te ne faccio trovare 4!!! ovviamente scherzo, sono un bravo bambino (invidioso pure io!)
Ospite P T motorsport Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 Come non dire che stai camminando? la macchina cammina senza problemi,soltanto è che è fastidiosa la spia che si accende appena parte la macchina,e sopratutto da errore eprom....però la macchina va perfetta... PROVA COSI'evo-kat-P8-1A7D.rar
Ospite civic06 Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 il collettore inox costo 690.00 inox aisi 304
Tony Evo Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Inviato 3 Febbraio 2010 PROVA COSI' Grazie tanto...la proverò fra un paio di giorni perchè ho prestato la lampada UV ad un amico.....comunque ti tengo aggiornato..grazie ancora..
Ospite numeridacirco Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 scusa ma hai un delta e non hai un po' di eprom vuote in cantina??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ospite Guest Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 tony , eccoti il tuo file con cek, uguale a l'orig.. non facevate prima a ferglielo voi, invece di tirarvi i capelli, come tante baldrakke.. cmq i 2 sw sono diversi tra loro.. prova cosi, se il problema era il cek, ora e' risolto.. ma ho qualche dubbio.. essendo 2 sw diversi.. cmq prova, non ti costa niente..Eprom cek ok.rar
Ospite numeridacirco Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 quello di pt ha cks corretto e l'ha rifatto sul suo originale!
Ospite Guest Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 si, ho visto.. ma lui aveva kiesto solo di agg. il cek sul suo mod. cosi ha kiesto, cosi ho fatto...
Tony Evo Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Inviato 4 Febbraio 2010 @numeridacirco Pure te hai ragione,ma ne ho una decina e tutte scritte...poi visto che la macchina non aveva problemi finche ho avuto la lampada a casa non ho pensato a cancellarla.....che devi fa.... @liguoriracing Ringrazio molto anche a te per la disponibilità. @tutti è cosi difficile farlo da soli? io come detto di hex editor non me ne intendo propio.
Ospite Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 il collettore inox costo 690.00 inox aisi 304 minchia!!!
Tony Evo Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Inviato 4 Febbraio 2010 Dipende anche quale sia l'utilizzo,perchè il 304 non è gran che come acciaio(diciamo che si trova di meglio),e poi bisogna vedere la fattura delle saldature,la qualita del acciaio usato per saldare e la forma...
Ospite P T motorsport Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Dipende anche quale sia l'utilizzo,perchè il 304 non è gran che come acciaio(diciamo che si trova di meglio),e poi bisogna vedere la fattura delle saldature,la qualita del acciaio usato per saldare e la forma... quoto! tornando sul file l'ho rifatto sul tuo perche' il file mod tuo e' diverso sw.
Ospite civic06 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Giusto Tony Evo....dipende dalla manifattura il 90% di questi collettori si rompono tutti nelle saldature......il 304 non è un granchè? beh ti devo contraddire la differenza tra l'acciaio 304 e 316, a parte il costo maggiore e la presenza nel 316 di Molibdeno e di cromo nonostante ha caratteristiche ferrose, conferisce all'acciaio elasticità, garantendone così duttilità e malleabilità nella lavorazione e nella piegatura, sono a contatto quasi giornalmente con queste lavorazioni.
tdd Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 sono a contatto quasi giornalmente con queste lavorazioni. quindi di mestiere cosa fai, rimappi le ecu delle macchine...a controllo numerico????
Ospite civic06 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 ahahahahha bella questa Tdd la mia è una storia lunga hai mai sentito parlare di C.T.S.S. scarichi sportivi?.......poi trasformatasi in Cecam S.r.l.
tdd Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 ahahahahha bella questa Tdd la mia è una storia lunga hai mai sentito parlare di C.T.S.S. scarichi sportivi?.......poi trasformatasi in Cecam S.r.l. si, si. la ctss è molto conosciuta. approfitto...hai mica una saldatrice Tig da vendere?
Ospite civic06 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 si, si. la ctss è molto conosciuta. approfitto...hai mica una saldatrice Tig da vendere? no tdd mi spiace .........cmq se ti serve posso chiedere a qualche amico rappresentante se ha qualcuna di quelle prese in permuta o la vuoi nuova?
tdd Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Funzionante! d altronde non dovrei stare h24 con la torcia in mano.... e cmq meglio buona ma usata che nuova ma di scarsa qualità...costano un botto! domandare non costa nulla........
Ospite civic06 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Funzionante! d altronde non dovrei stare h24 con la torcia in mano.... e cmq meglio buona ma usata che nuova ma di scarsa qualità...costano un botto! domandare non costa nulla........ domani ti faccio sapere
Ospite numeridacirco Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 Funzionante! d altronde non dovrei stare h24 con la torcia in mano.... e cmq meglio buona ma usata che nuova ma di scarsa qualità...costano un botto! domandare non costa nulla........ hai anche fatto l'allaccio all'ENEL???????????? ma sei veramente avanti !!!!!!!
tdd Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 hai anche fatto l'allaccio all'ENEL???????????? ma sei veramente avanti !!!!!!! no no, che vai pensando?! faccio tutto con un gruppo elettrogeno Lombardini da 1\2 cv del '64!!! P.S.:infatti il TIG dev essere ad arco pulsato per non sfottere troppo il gruppo!!!
tdd Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 hai anche fatto l'allaccio all'ENEL???????????? ma sei veramente avanti !!!!!!! ...piuttosto bastard, invece di sfottere, vedi se te ne capita qualcuna!
Tony Evo Inviato 19 Marzo 2010 Autore Inviato 19 Marzo 2010 Il file ho provato a scriverlo ora,purtroppo avevo solo un'eprom a disposizione e non è andata a buon fine,appena mi ridannom il mio cancellatore Uv vi do conferma.
Tony Evo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Inviato 12 Aprile 2010 tony , eccoti il tuo file con cek, uguale a l'orig.. non facevate prima a ferglielo voi, invece di tirarvi i capelli, come tante baldrakke.. cmq i 2 sw sono diversi tra loro.. prova cosi, se il problema era il cek, ora e' risolto.. ma ho qualche dubbio.. essendo 2 sw diversi.. cmq prova, non ti costa niente.. Ciao,intanto grazie......ho provato il tuo file e infatti ora la spia non si accende per i canonici 10 secondi...anche s enon ho avuto modo di guidarla(lo farò stasera o nel pomeriggio)ma comunque parte senza nessun problema....grazie ancora. Posso approfittarne per un 'ultima cosa? Questo file ha lo stesso problema. Chi vuole sapere di che provenienza sono questi 2 file,sono 2 file per EVO di evocars(noto preparatore di delta evoluzione) Il primo file è quello più spinto con un picco di 1,5/1,6 bar per stabilizzarsi a 1,1 mentre questo fa il picco a 1,4 e per il resto è simile. Grazie a chiunque mi faccia questo ennesimo favore. GrazieGIAHFK.rar
Ospite Guest Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 tieni, chks corretto anke su questo...GIAHFK cek ok.rar
Tony Evo Inviato 14 Aprile 2010 Autore Inviato 14 Aprile 2010 Che dire grazie ancora...ho finito i favori ora....ancora grazie.(l'ho solo accesa ma funziona). Grazie anche a chiptuning che in privato si era interesato al problema.
mbena Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Ragazzi ho un preblema col mio vicino di casa ha la spia iniezione che si accende e da diagnosi da errore eprom, suppongo il maledetto checksum, allego il file della centralina, è una delta integrale, centralina IAW 4WG delta ev eco16v p8/pup_dc non si sa se il file sia originale, e penso che il file originale non si trovi, come cavolo si fa a farla andare senza sta maledetta spia.. daniele_originale.zip
off_alfa Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Ummh!!! Poche informazioni su quello che puo'essere successo realmente, ....la cosa puzza di bruciato.......raccontacela bene sta'storia, e sara'piu'facile aiutarti
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