Vai al contenuto

BMW key non problem !!

Messaggi raccomandati

Ospite ninoferro
Inviato

Salve se puo' interessare comunico che possiamo lavorare su ecu bmw e cas per:

1 : creare una key finita ... senza avere le originali.

2 : Recuperare una cas da scasso e prepararla per avviamento.

3 : Recauperare una ecu edc16 da scasso e prepararla per avviamento.

4 : Creare un kit per avviamento con ecu + cas recuperate da scasso senza aver a disposizione nessuna chiave.

Ps: per info contattare in pm

Ospite ninoferro
Inviato

Al quanto pare quando si tratta di auto Serie nessuno ci lavora !!!! :D

Ospite civic06
Inviato

ma pensi che tutti aspettano te per lavorare? non pensi che già potremmo essere attrezzati in merito.....magari c'è stato qualcuno che ha copiato prima di te... :D:D:lol:

Ospite ninoferro
Inviato

Ciao rispondo ....... su questa comuniti non c'e' spirito di collaborazione ...MA SOLO GELOSIA e nessun altra cosa...MENTI CHIUSE E OT..

Non iscrivetevi a forum se si interviene solo per dare affermazioni come quella citata da civic06

Saluti a coloro mi conoscono !

Inviato
Ciao rispondo ....... su questa comuniti non c'e' spirito di collaborazione ...MA SOLO GELOSIA e nessun altra cosa...MENTI CHIUSE E OT..

Non iscrivetevi a forum se si interviene solo per dare affermazioni come quella citata da civic06

io sto sempre aspettando la lista di auto supportata dall'otochec :wink:

• 1 mese dopo...
Inviato

lascia perdere e un programma scandaloso, è un condensato di altri programmi e assemblato malamente il piu delle volte non funziona.Se devi scegliere anche se non fa niente di nuovo compera ecuvonix almeno e un bel condensato di tutti i programmi che ci sono in giro non devi smazzarti ad aprire 100 programmi ma ne hai uno solo e fa gli sbagli ne + ne - di quei programmi che ha copiato non di piu.

ps. io ho fatto l'errore di comperarlo ufficiale come quasi tutti i prog che possiedo, perchè sulla carta mi sembrava un programma discreto ma in realtà fa veramente schifo fidatevi sulla rete si trova anche copiato ver 2 che è l'ultima tanto per rendervi conto io non consiglio mai di usare prog craccati ma questo SI!!!!! non ne vale la pena ufficiale saluti spero di esserti stato utile.

Ospite civic06
Inviato

Giusto tu parli di gelosia e menti chiuse?........... :arrow:

Ospite ninoferro
Inviato

Se leggete i vostri post di risposta neppure si capisce a cosa vi riferite ....Qui non si sta mica parlando di otochek !!! Giusto !!! anche perche' non fa mica cose serie......

Aprite le vostre menti,state dimostrando pienamente ,con queste risposte ,che rispondete solo per il gusto di provocare !

Saluti !