Ospite Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ciao community di moders!!!!!vi faccio i complimenti per il sito...spero di risolvere alcuni problemini col vostro aiuto....a presto!!!!
Tony Evo Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ciao community di moders!!!!!vi faccio i complimenti per il sito...spero di risolvere alcuni problemini col vostro aiuto....a presto!!!! Ciao Zimone,ma sei lo stesso di LDF?
papino66 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Buon Giorno a tutti e grazie agl'Amministratori che mi hanno concesso di entrare a far parte del Forum. Sono un grande appassionato di elettronica e soprattutto di programmazione chissa che non possa essere utile a qualcuno. Cari Amici spero vogliate avere pazienza e perdonare le mie domande a volte poco intelligenti ma il tuning mi piace e vorrei capirci qualcosa in più. Grazie anticipatamente della collaborazione. Buona giornata a tutti.
staff84 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 Ciao a tutti!!! finalmente sono parte di questo forum!!! sono un appassionato e smanettone!!! a presto amici! ciaoo
Messaggi raccomandati