frantik3 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 Vendo a chi e interessato e solo per intenditori sinto cd Marca: Alpine modello cda 7998r big face Bluetooth: No Capacità hard disk (Gb): -2 Dimensioni (DIN): 1 Dispositivo controllo cambia CD: con Dispositivo Controllo Cambia CD Interfaccia iPod: No Lettore CD / Registratore CD: con Lettore CD Lettore DVD / Registratore DVD: No Numero di Dischi: 1 Potenza: -1 Watt Riproduttore MP3: con Riproduttore Mp3 Sistemi di sicurezza: con Frontalino estraibile, con altri Sistemi di Sicurezza Telefono incluso: No Compact flash card: No Categoria: Autoradio Tipo: Autoradio TMC: No xD Card: No Memory stick: No Microdrive: No Touchscreen: No USB: senza USB Multimedia card: No Numero di canali in uscita: No Riproduttore cassette: senza Riproduttore Cassette Secure digital card: No Smart media card: No RDS: con RDS
alfaromeo jtd Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 minghia il vecchio F1 della serie 78 introvabile ormai, ha un gran suono e lettura impeccabile
frantik3 Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Inviato 7 Febbraio 2010 si giusto una bella bestia e suona ancora come il primo giorno l'ho tolto e lo sto vendendo causa cambio auto che monta il naviplus MMI e pazienza . 3 anni fa mi costò 1300euro spero di recuperarci qualcosa a chi e interessato
Ospite Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 si giusto una bella bestia e suona ancora come il primo giorno l'ho tolto e lo sto vendendo causa cambio auto che monta il naviplus MMI e pazienza . 3 anni fa mi costò 1300euro spero di recuperarci qualcosa a chi e interessato E come il mio... Ormai sta riposando gia da quasi 3 anni nella sua scatolina, mi duole il cuore a darlo via...
Messaggi raccomandati