Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Lancia K jtd 136cv 1999

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi vi seguo ormai da un pò e credo che sia davvero un ottimo forum dove ho trovato varie soluzioni x la mia piccola, ma oggi vi chiedo un sincero aiuto: tempo fa, un caro amico, mi ha regalato un kpw2000 e relativo software e dalla rete ho trovato un file mod x la mia centralina, spinto dalla curiosità (seguendo le Vs istruzioni) ho rimappato la centralina e la piccola ha iniziato a "rendere" con qualche segnalazione occasionale di "anomalia motore" . Oggi sostituita la turbina garrett (a geometria var. identica all'originale) il motore non rende più come prima, anzi accellerando bruscamente creo seri danni alla visibilità post. (fumo nero). In compenso non ho più segnalazioni di "anomalia motore". Vi allego i due file eprom, sia l'originale che il mod., indicatemi cosa non va nella mappa. :twisted: Grazie a tutti.

Lancia K jtd.rar

Ospite edcPROTURBO
Inviato

definire "la mia PICCOLA" una lancia K 2.4 jtd.....:):D:D:D:D

Ospite numeridacirco
Inviato

pressione turbina? rail? limit coppia "artistico"?

Inviato

forse la pressione turbina (se non ricordo male) di questa car non è gestita elettronicamente quindi non modificabile con la mappatura

Inviato

ha alzato il limit rail senza tokkare la prex rail...nei pressi del lim di coppia ha tokkato una parte della curva ke nn si tokka,poi la turbina e relativo limitatore nemmeno guardato...ciau

Inviato

Da ciò che state dicendo ho capito che il file ricevuto non vale nulla! Qualcuno di buon cuore può fornirmi una mappa o dei parametri da adottare per la mia centralina? Grazie :roll:

Inviato

il ilmitatore di coppia da qunti giri in poi va toccato?

Inviato

Non mi chiamte rom.....lle ma torno a Voi con una nuova mappa ricevuta dagli amici del web. Mi sapete dire esattamente se questa risulta valida o ancora una volta si tratta di un bluff. Grazie :roll:

Lancia K jtd mod2.rar

Ospite numeridacirco
Inviato

l'autore è lo stesso perche' gli errori sono li stessi!

Inviato

se fai una ricerca sul forum dovrebbe esserci un file rimappato da bobracing per questo motore metti quello e dormi sonni tranquilli :shock: ciao