pollomjet Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Inviato 17 Febbraio 2010 no non ti sbagli. sono diverse, già da ori. mappa caricata. non va!! quando vado a fondo e incomincia a spingere sembra che dia a strappi. e fuma un po. possono essere le curve della coppia? non ho sentito una forte potenza. non va tanto più di quella che stava su. cosa può essere?
pasquale78 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 mappa caricata. non va!! quando vado a fondo e incomincia a spingere sembra che dia a strappi. e fuma un po. possono essere le curve della coppia? non ho sentito una forte potenza. non va tanto più di quella che stava su. cosa può essere? strano, non è niente di fuori norma. fammela controllare x bene e ti dico.
pasquale78 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 ho abbassato sia l'iniezione che il pedale, adesso problemi non ne dovrebbe dare. in effetti per la fretta ti avevo caricato la mappa iniezione della mia. solo che mancando alcune curve non ho calcolato che poteva darti problemi. c'è chi gira anche con mappe gasolio + alte, ma facciamo gli incrementi poco per volta a questo punto. vediamo un pò adesso se strappa ancora.
pasquale78 Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 Era solo un appunto... Certo stilo nessun problema. Come tu ben sai questa macchina ce l'ho anche io quindi di prove ne ho fatte. Per mia fortuna sono anche stato aiutato da chi ne sa cento volte più di me. Naturalmente non mi permetto di postare curve che mi hanno gentilmente passato altra gente, ma vi posso garantire che ce ne sono almeno un paio che fanno la differenza e anche il modo di modificare il resto cambia. Qui sto solo cercando di dare un mio contributo all'amico pollo. Poi si sa, su ogni auto ci sono le varie scuole di pensiero.
pollomjet Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Inviato 18 Febbraio 2010 Ecco il mio piccolo contributo.Ho fatto modifiche anche ai bassi regimi per avere un po di ripresa.Sulla mia bravo 1600 mltj cosi ho ottenuto un accelleratore piu sensibile e minori consumi.Ovviamente la tua car non l'ho provata e quindi sicuramente ci sara da fare modifiche.Ho mod leggermente delle curve non segnate dal driver, dovrebbero aver a che fare con la mandata di gasolio o con la pressione rail.Una volta che provi vedi esattamente il comportamento della car ai diversi regimi e quantità di accl.Per esempio: 2000 giri e 30% acc il motore entra in coppia troppo repentinamente e ai giri inferiori è lento. cosi io sono riuscito a mettere a punto la mia bravo ed ora ha piu ripresa e consuma meno.Ricordati di essere sempre metodico nelle tue prove, prendi nota di che effetto hanno le tue modifiche cosi a poco a poco impari. Fammi sapere... mappa caricata ma non va!! la car mi fuma. è un po + sensibile ma meno potente. grazie cmq per l'aiuto.
Ospite Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 mappa caricata ma non va!! la car mi fuma. è un po + sensibile ma meno potente. grazie cmq per l'aiuto. Va bene,sembra che affoga di nafta,prova cosi'.C'è qualcuno che sa se esiste una curva "boost x rpm"? Oppure quella che controlla la pressione rail? Nel driver non sono indicate....
Messaggi raccomandati