Ospite andreak Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Buon giorno a tutti. volevo leggere ori della centyralina di un 1.3 MJT, Ma mi dice dopo 2 minuti,Errore lettura cambio velocità.
Ospite Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Yes.! se e' 70cv la puoi fare con il clone ma 75-90cv solo ufficiale,oppure bdm.
Ospite andreak Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Grazie mille delle risposte tempestive. E' una Punto 188 fl 1.3 mjt del 2005, 75cv. Bdm allora.
Ospite Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Grazie mille delle risposte tempestive. E' una Punto 188 fl 1.3 mjt del 2005, 75cv. Bdm allora.[/quote esatto oppure programmatore ufficiale.
Ospite civic06 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 ma quanti di voi sanno la differenza tra ufficiale e clone? credo in pochi.....
fabioleo Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 ma quanti di voi sanno la differenza tra ufficiale e clone? credo in pochi..... Te lo spiego io.......col galletto clone leggi tutte le mjet, perche' le mappe sono contenute nel micro, sulle mjet+ ( 75-90 cv) le mappe sono contenute nella flash da 2 mega e molte non hanno la linea k cablata, su alcune cablate invece il clone riesce anche a leggere il micro, ma non ci fai nulla per il motivo detto prima. Il programmatore ufficiale ha dei protocolli diversi dal clone, aggiornabili soprattutto, e riesce a scrivere la flash.....se costa 10 volte di piu un motivo ci sara'
Ospite civic06 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 non sono tanto daccordo e ti spiego perchè....sia il clone che l'ufficiale usano lo stesso software con uguali dll quindi la differenza sta nell'interpretare i dati ricevuti...e quà viene il bello i cloni specie i made in Cina sono costruiti con integrato max 232 il quale non riesce ad interpretare per una questione di velocità i dati infatti i blocchi spesso avvengono in scrittura invece l'ufficiale costruito con un altro integrato nato appositamente per l'interpretazione dei dati da linea K e linea L, adesso è stato modificato ed è stato aggiunto l'integrato per interpretare la linea Can.....buon lavoro a tutti
fabioleo Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 non sono tanto daccordo e ti spiego perchè....sia il clone che l'ufficiale usano lo stesso software con uguali dll quindi la differenza sta nell'interpretare i dati ricevuti...e quà viene il bello i cloni specie i made in Cina sono costruiti con integrato max 232 il quale non riesce ad interpretare per una questione di velocità i dati infatti i blocchi spesso avvengono in scrittura invece l'ufficiale costruito con un altro integrato nato appositamente per l'interpretazione dei dati da linea K e linea L, adesso è stato modificato ed è stato aggiunto l'integrato per interpretare la linea Can.....buon lavoro a tutti E' vero ma con l'originale hai l'assistenza e la funzione recovery
Ospite Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Grazie mille delle risposte tempestive. E' una Punto 188 fl 1.3 mjt del 2005, 75cv. Bdm allora. La punto 188 mjet 75 cv non esiste.
Mustang76 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 perchè sulla 156 1.9 JTD mi da lo stesso errore? EDC15C7
aladino81 Inviato 9 Maggio 2020 Inviato 9 Maggio 2020 Cambio di velocità!,,,,,, ah si devi mettere la centralina in boot mode mettendo il pin sopra la flash a massa perché il gallo non Riesce a bypassare la aprom che fa da scudo !,,,,,,
Messaggi raccomandati