Vai al contenuto

Reset Cronologia EVENTI e SERVICE nelle BSI del Gruppo PSA

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da "oggetto" del Post, sono ad informare gli operatori Professionali del settore TACHO, che, nella versione aggiornata ed Ufficiale di NYO4 è stato implementato un pacchetto per CANCELLARE tutta la Cronologia degli EVENTI e tutti i SERVICE che l'autovettura ha fatto.

Come già sapete, nelle precedenti versioni era possibile cancellare tutto, dalla BSI.

Chiaramente si poteva fare SOLO con la diagnosi ufficiale, Lexia 3 o PPS

Adesso non è più possibile cancellare NIENTE nemmeno con la diagnosi originale. Rimane TUTTO SCRITTO !!

Per coloro che sono interessati, possono contattare il mio amico [email protected] e riferire di essere utenti di questo forum.

Vi applicherà un prezzo speciale di 300 euro.

Chiaramente, essendo lui il Distributore Ufficiale Italia del prodotto NYO4, vi fornirà il dongle e cosa MOLTO IMPORTANTE, la continuità degli aggiornamenti.

Fatevi inviare anche una lista di tutte le NUOVE autovetture che si possono attivare.

L'ultima, per esempio è la NUOVA FIESTA 2010 e per quanto riguarda le ECU EDC16, c'è l'aggiornamento per i SERVICE, Cambio olio, Ultima rigenerazione FAP ecc,ecc...

Saluti

Ospite civic06
Inviato

ma scusa scrivi il mio amico e posti la tua mail........

• 4 settimane dopo...
Ospite civic06
Inviato
Hai ragione. Ho fatto confusione.

Questa è la sua email : [email protected]

Saluti

truk faresti meglio a dire che lo vendi tu........prima posti l'email del tuo amico ed è la tua e ti giustifichi che hai sbagliato adesso posti trukk.........e guarda caso il tuo nik sul forum è proprio truk.......mi spiace ma da parte mia non sei credibile........

Inviato

Civic06, mi dici qual'è il tuo problema nel cercare di capire chi sono.

In questo FORUM, ovvero MERCATINO, tutti vendono "Tutto e di Tutto".

Io sono il Distributore Ufficiale di NYO4

www.pamarcaralarm.it (controlla....http://www.carradio.sk/software/nyo3.htm vai a fondo pagina)

Molte soluzioni dell'NYO4 sono fatte da me.

Se ancora vuoi soddisfare la tua curiosità ti dico che sono anche il Distributore Italia di ABRITUS72 http://www.abritus72.com/contact.html (prova a scrivere all'email [email protected] e vedi chi ti risponde.

Questo è l'altro mio sito, con un FORUM TECNICO dedicato ai SOLI CLIENTI "Commander" www.superdiag.it

Nello scrivere cerco sempre di contenermi nel PROPORRE SPUDORATAMENTE qualcosa, come fanno gli altri.

Adesso che finalmente hai saputo chi sono.....ti serve qualcosa ?

Per quanto riguarda la mia credibilità, non sono nè io nè tu a giudicare.

I miei clienti lo fanno già per me.....da molto tempo.

Tu purtroppo non hai il piacere di conoscermi.

Saluti

Paolo

Ospite civic06
Inviato

Evviva la sincerità......ci voleva tanto......non ho mai parlato di credibilità e me ne guarderei bene specie con le persone che non conosco.....solo che si capiva lontano un miglio che ti stavi facendo pubblicità e a parer mio bene venga.....e che non mi piace essere preso in giro tutto quì..... buon lavoro

saluti

• 1 anno dopo...
Ospite mr64byte
Inviato

Ho avuto a che fare con Paolo ho preso l'albitrus.....