Vai al contenuto

Eccomi qua

Ospite andy runner

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un utente anche del forum RallyeSeportClub, non so se qualcuno di voi lo conosce. Il mondo dell'ecu tuning mi affascina davvero molto e siccome sono alle primissime armi spero che qualcuno di voi più esperto abbia la voglia e il tempo di darmi qualche dritta.

Ad oggi ho un programmatore di eprom Willem tipo PCB50 e dispongo di ecm2001. ora come ora i miei interessi iniziali sono quelli di imparare a sistemare un po la mappa di saxo/106 €2 e €3.

Grazie dell'attenzione dedicatami

Andrea

• 2 mesi dopo...
Ospite andy16v
Inviato

Ciao Andy...io ho una saxo 1.6 16v con un kit mini gruppo A, testa c2 vts,sarico da 60mm, filtro cup, elettronica originale rimappata...

per ora siamo a 162 cv con limitatore a 7500giri\min,l a mappa è stata fatta qui in zona su banco a rulli da un preparatore che lavora su macchine da rally.

La machina va bene e spinge piuttosto forte,però ai medio bassi è molto grassa visto che poterla tenere carburata agli alti si dovuta modificare la pressione della benzia da 3 a 3,8 bar.

Ora,mi son comprato un willem perchè ho intenzione di sistemarmela da solo,se ti va possiamo scambiarci informazioni per ottenere buoni risultati

Saluti

Andrea