Stilo115cv Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 Cerco un file di una qualsiasi auto con questa motorizzazione. Grazie a tutti.
Michael Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 Muro, lo chiesi anche io tempo fa. Nessuno ha ancora niente purtroppo...
turoldo Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Cerco un file di una qualsiasi auto con questa motorizzazione. Grazie a tutti. Eccone uno, con gallo ori 10 sec circa in lettura...
Michael Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 ciao Turoldo. Hai anche tu il galletto ufficiale? Mi conforta sapere che hai letto questa centralina dato che anche io utilizzo il tuo stesso strumento. Hai rpovato anche a mapparla? Difficoltà in particolare? Grazie.
turoldo Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 ciao Turoldo. Hai anche tu il galletto ufficiale? Mi conforta sapere che hai letto questa centralina dato che anche io utilizzo il tuo stesso strumento. Hai rpovato anche a mapparla? Difficoltà in particolare? Grazie. Ciao, si ho gallo ori, la lettura l' ho fatta tranquillamente in seriale, velocissimo senza problemi...non ho provato a rimappare perchè non avendo ancora le sonde su turbo benzina non mi fido. So che in scrittura c'è bisogno, almeno per il gallo, del collegamento ad internet...non ho ancora provato però...
Messaggi raccomandati