Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport
Inviato

io ho buoni rapporti con GIOVANNI,lo sento quasi ogni giorno,...ma questo non mi risulta.

Inviato

Scusate ma siete propio sicuri di quello che dite?

Quali sono le fonti ?

A me personalmente non risulta niente di vero anzi tutt'altro....

Inviato
A me lo han detto dei colleghi...

Poi non so quanto possa esser vero però la voce che circola è quella

Infatti ho scritto non so quanto possa essere vero.

Chi tu sia non saprei, sei per caso Giovanni? :?

Inviato

E' tutto completamente da smentire..

Diciamo che le grosse novita' sono che ora Il Milleniun "rivive nel Leonardo e se il buon giorno si vede dal mattino una bella novita' sara' l'EDC17 BMW antituning via OBD2.

Che ne dici?

Giovanni

Inviato

Diciamo che le grosse novita' sono che ora Il Milleniun "rivive nel Leonardo e se il buon giorno si vede dal mattino una bella novita' sara' l'EDC17 BMW antituning via OBD2.

Che ne dici?

Giovanni

ciao Giovanni,tutto bene?

Ospite P T motorsport
Inviato

ciao, Giovanni!

da Alfredo.

Inviato

Che ne dici?

Giovanni

Personalmente ( potrò essere smentito ) non credo tu sia Giovanni Accini.

Penso che una persona che abbia ideato e realizzato il prodotto, sappia almeno come si chiama.

E tu non lo sai neanche...

Le cose son due, o non sei Giovanni (cosa probabilissima) o non mi torna qualcosa...E penso che non torni a molti che leggono :cry:

Inviato

Buongiorno a tutti,,

allora Stilo di stronzate ne sono state dette anche troppe!

In ogni caso 0113140709 ,chiedi di me ,cosi ti convincerai una volta per tutte,se poi vuoi venirmi a trovare Strada della Risera 7 Rosta ,ti offro un caffe'.

Giovanni

P.s. Cosa vuol dire che non so' come si chiama il mio prodotto?

Inviato

Ho visto ,ho scritto Milleniun anziche' Millenium ....chiedo scusa..

Giovanni

Inviato
Ho visto ,ho scritto Milleniun anziche' Millenium ....chiedo scusa..

Giovanni

SAE

Inviato

Carmageddon ora ho capito chi sei!

Non ne ho acquistati piu' ,ora mi sono appassionato di Threshold ,anzi se ti serve qualcosa fammi sapere.

Giovanni

Inviato
Carmageddon ora ho capito chi sei!

Non ne ho acquistati piu' ,ora mi sono appassionato di Threshold ,anzi se ti serve qualcosa fammi sapere.

Giovanni

ah ecco...iniziavo a dubitare e ti ho mandato la parola d ordine!

io sono rimasto col 2041 e un sae 1800.

mi piace tantissimo il suono e la dinamica di quel finale...peccato che non esistano più apparecchi di quella qualità (intendo con la metodologia e i prodotti che sono in quegli anni erano al top e che hanno caratterizzato apparecchi a tutt oggi inimitabili per qualtià,potenza e risposta)

Inviato

Adesso dubito di te ...

Il finale si chiama 2401..

Inviato
Adesso dubito di te ...

Il finale si chiama 2401..

si si...ho anagrammato scrivendo veloce.

Inviato
E le maniglie del 2401

era su rack con un fratello ma poi l ho tolto,mi ingombrano perchè l ho a fianco al pc.

Inviato
sblocchi ancora il modulo tv in auto?

mi sono divertito con le bmw con i-bus (ma solo con quelle)

c è un modulino di cui ti posso dare lo schema,è una cagata da fare,ha una DB9 e pochi componenti e un 3 pin da collegare al i-bus del cd-dvd e da li col computer e il programmino configuri tutta la radio navigazione a piacere.

non essendo,il multimediale su auto,il mio mestiere lo faccio fare a un amico e lui mi ha dato questo accessorio per bmw.

Inviato

No era solo per dirti che il Leonardo fa' anche quello.

Inviato

Buongiorno Giovanni

per curiosita

puoi dare il prezzo del Leonardo

avevo avuto un millenium

piu o meno un 10 anni fa

lo avevo preso da un amico che ha l escusivita per il Belgio (Giovanni)

poi ho esitato tra un cmd e un alien

e alla fine ho preso il secondo

per la disponibilita dello staff

ciao

Francois

• 4 settimane dopo...
Inviato

salve... io sono nuovo di questo sito... il discorso era molto interessante è vi siete fermati sul piu bello...sono alla caccia di questo splendido strumento ed è piu di un'anno che cerco smentite sul leonardo riguardo al ritiro del prodotto e stupidaggini varie...ora che mi confermate che è tutto falso sono seriamente interessato al prodotto.io sono di caserta e cerco un distributore di zona o se il signor giovanni e interessato a vendere di persona ne sono molto fiero. grazie...

Ospite civic06
Inviato
salve... io sono nuovo di questo sito... il discorso era molto interessante è vi siete fermati sul piu bello...sono alla caccia di questo splendido strumento ed è piu di un'anno che cerco smentite sul leonardo riguardo al ritiro del prodotto e stupidaggini varie...ora che mi confermate che è tutto falso sono seriamente interessato al prodotto.io sono di caserta e cerco un distributore di zona o se il signor giovanni e interessato a vendere di persona ne sono molto fiero. grazie...

Scusa contattalo personalmente in azienda che senso ha scrivere qui........