Vai al contenuto

problemi di lettura con il galletto 1250 e 1260

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sto cercando di fare chiarezza su come fare funzionare il galletto dato che ne ho due di cui uno comprato su e-commerce

mi sono letto quali tutto il forum e mi sembra di aver capito che anche se uso una obd2 per collegarmi al veicolo se questo non e provvisto della linea K non posso accedere alla centralina.

ma allora perchè sono presenti nel elenco veicoli che utilizzano la linea can-bus visto che hd non la supporta?

non penso che ci voglia un pc con requisiti hd e sw specifici!

una porta usb che sia 1.0 o 2.0 non può influire sulla comunicazione ed come sw xp con sp2 penso che vada bene.

e allora perche continua a dirmi "impossibile aprire la porta" o " send un altra parola" che penso voglia dire spedizione fallita.

il sw e i driver del galletto sono stati istallati correttamente infatti quando collego il cavo al pc lo riconosce correttamente

premetto di aver provato sulla mia seat leon 1.9 tdi del 2007 ed è impossibile leggere l ecu

datemi qualche consiglio

Ospite civic06
Inviato

la tua auto monta una centralina Auto: SEAT LEON 1900 TDI 105CV

Centralina: BOSCH EDC 16U31-3.1 oppure Auto: SEAT LEON 1900 TDI 90/105CV

Centralina: BOSCH EDC 16U34-3.1/ BOSCH EDC 16U

prova a leggere con i driver del gruppo vag

Inviato

Se ti dice impossibile aprire la porta i driver sono installati male è inutile provare a leggere ottieni sempre lo stesso errore.

Inviato
Se ti dice impossibile aprire la porta i driver sono installati male è inutile provare a leggere ottieni sempre lo stesso errore.

Quoto

Il cavo usb lo devi collegare sempre dove hai installato la prima volta i drivers

Inviato

Si certo la cartella del driver devi selezionarla manualmente.Ma se non lo installi bene quello delle porte è il tipico errore.

Inviato
Si certo la cartella del driver devi selezionarla manualmente.Ma se non lo installi bene quello delle porte è il tipico errore.

come fai a non istallarli bene una volta selezionata la cartella dove andarli a prendere fa tutto da solo non puoi mica decidere la porta o qualche altra cosa il driver e relativo a quel hardwear e quindi il sistema lo associa solo a quello

Inviato

E' successo anche a me! Nel mio caso il problema era il software che mi era stato fornito in dotazione con il galletto. Ne ho scaricato un'altro e con quest'ultimo è perfetto.