Ospite Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 ciao a tutti sto cercando di fare chiarezza su come fare funzionare il galletto dato che ne ho due di cui uno comprato su e-commerce mi sono letto quali tutto il forum e mi sembra di aver capito che anche se uso una obd2 per collegarmi al veicolo se questo non e provvisto della linea K non posso accedere alla centralina. ma allora perchè sono presenti nel elenco veicoli che utilizzano la linea can-bus visto che hd non la supporta? non penso che ci voglia un pc con requisiti hd e sw specifici! una porta usb che sia 1.0 o 2.0 non può influire sulla comunicazione ed come sw xp con sp2 penso che vada bene. e allora perche continua a dirmi "impossibile aprire la porta" o " send un altra parola" che penso voglia dire spedizione fallita. il sw e i driver del galletto sono stati istallati correttamente infatti quando collego il cavo al pc lo riconosce correttamente premetto di aver provato sulla mia seat leon 1.9 tdi del 2007 ed è impossibile leggere l ecu datemi qualche consiglio
Ospite civic06 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 la tua auto monta una centralina Auto: SEAT LEON 1900 TDI 105CV Centralina: BOSCH EDC 16U31-3.1 oppure Auto: SEAT LEON 1900 TDI 90/105CV Centralina: BOSCH EDC 16U34-3.1/ BOSCH EDC 16U prova a leggere con i driver del gruppo vag
Ospite Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 Se ti dice impossibile aprire la porta i driver sono installati male è inutile provare a leggere ottieni sempre lo stesso errore.
AlfaRed69 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Se ti dice impossibile aprire la porta i driver sono installati male è inutile provare a leggere ottieni sempre lo stesso errore. Quoto Il cavo usb lo devi collegare sempre dove hai installato la prima volta i drivers
ragonesemotors Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 non è vero,non fargli fare la ricerca dei driver ma seleziona tu la cartella
Ospite Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Si certo la cartella del driver devi selezionarla manualmente.Ma se non lo installi bene quello delle porte è il tipico errore.
Ospite Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 Si certo la cartella del driver devi selezionarla manualmente.Ma se non lo installi bene quello delle porte è il tipico errore. come fai a non istallarli bene una volta selezionata la cartella dove andarli a prendere fa tutto da solo non puoi mica decidere la porta o qualche altra cosa il driver e relativo a quel hardwear e quindi il sistema lo associa solo a quello
massimi Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 E' successo anche a me! Nel mio caso il problema era il software che mi era stato fornito in dotazione con il galletto. Ne ho scaricato un'altro e con quest'ultimo è perfetto.
Messaggi raccomandati