papino66 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Buon giorno a tutti, ieri sera sono riuscito,anche grazie a voi tutti del forum,a leggere l'ecu della mia 147, come posso fare peer sapere il file scaricato e quello originale o modificato visto che il mio mecc dice che e mod......non credo poichè la spinta è bassa a bassi regimi e poco fluida. Grazie e buona giornata
papino66 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Inviato 11 Febbraio 2010 non so se ti può interessare civic06 lo letto con il gallo , e, non so se la procedura era giusta e quindi il file sia corretto.
papino66 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Inviato 11 Febbraio 2010 se non è chiederti molto civic06, mi sono un po cimentato a modificere per curiosita con ecm per vedere il funzionamento , puoi controllarmi anche questo file
AlfaRed69 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Buon giorno a tutti, ieri sera sono riuscito,anche grazie a voi tutti del forum,a leggere l'ecu della mia 147, come posso fare peer sapere il file scaricato e quello originale o modificato visto che il mio mecc dice che e mod......non credo poichè la spinta è bassa a bassi regimi e poco fluida. Grazie e buona giornata Un consiglio quando alleghi i file prima zippali Ha ragione il tuo meccanico.. il file è modificato! Ti allego una mappa originale per confronto, letto con interfaccia C*D
papino66 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Inviato 12 Febbraio 2010 Grazie Alfared 69 sia del consiglio che della file ori Scusa ancora mi potresti dire se posso fare qualche correzione alla mia mappa
papino66 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Inviato 12 Febbraio 2010 Scusa ancora Alfared 69 da come hai potuto ben capire sono ,non solo alle prime armi,ma anche e solo un appassionato di tuning, quindi non voglio fare il mestire cosi ...nobile di rimappatore, però se posso divertirmi un po con le mie auto la cosa mi alletta, mica sai se con il galletto 1260 posso verificare anche la vw golf4 101 cv di mia moglie e magari ottimizzarla un po? grazie ancora per la tua disponibilita e perche no la pazienza. Buona giornata a tutti
Ospite kisscri Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Un consiglio quando alleghi i file prima zippali :!: :!: :!: Ha ragione il tuo meccanico.. il file è modificato! Ti allego una mappa originale per confronto, letto con interfaccia C*D Buongiorno alfared69, avrei bisogno anch'io del file ori della 147 jtd 16V 140CV, perchè ne sto comprando una che è già stata mappata, ma vorrei riportarla originale. Se puoi me lo mandi? Qui sul topic non riesco a vedere l'allegato.. 8x( Grazie. Cristian.
Messaggi raccomandati