Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

suggerimenti basilari su galletto 1260 e grandepunto 75cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sono nuovo nel campo delle mappature, ho da circa 5 anni un kwp2000, ho fatto solo lettura e scrittura di mappe modificate da altri, ora ho acquistato un galletto 1260 su ebay, per dare un'occhiata, la descrizione dell'oggetto dice: "CON IL NUOVO CIRCUITO ELETTRONICO E IL FIRMWARE AGGIORNATI E CORRETTI.", cosa vorra dire?

ho sentito dire che qst versione ha problemi con la grande punto, forse che con quel termine corretto vuole dire che sono stati corretti qst bug?

qualcuno ha la pazienza di spiegarmi passo passo come leggere e scrivere su qst'auto?

se potete spiegatemi un po di passaggi essenziali, tipo cecksun e cose varie, non vorrei combinare casini, dato che ho scelto come cavia qst'auto.

vi ringrazio anticipatamente

Inviato
Salve, sono nuovo nel campo delle mappature, ho da circa 5 anni un kwp2000, ho fatto solo lettura e scrittura di mappe modificate da altri, ora ho acquistato un galletto 1260 su ebay, per dare un'occhiata, la descrizione dell'oggetto dice: "CON IL NUOVO CIRCUITO ELETTRONICO E IL FIRMWARE AGGIORNATI E CORRETTI.", cosa vorra dire?

ho sentito dire che qst versione ha problemi con la grande punto, forse che con quel termine corretto vuole dire che sono stati corretti qst bug?

qualcuno ha la pazienza di spiegarmi passo passo come leggere e scrivere su qst'auto?

se potete spiegatemi un po di passaggi essenziali, tipo cecksun e cose varie, non vorrei combinare casini, dato che ho scelto come cavia qst'auto.

vi ringrazio anticipatamente

la grande punto lavora su lina can.

con il galletto fai solo auto in linea K.

lascia stare questa auto che nn è roba da galletto clone manco se fosse il migliore che vendono su ebay.