ecuboost Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 Salve, sono nuovo nel campo delle mappature, ho da circa 5 anni un kwp2000, ho fatto solo lettura e scrittura di mappe modificate da altri, ora ho acquistato un galletto 1260 su ebay, per dare un'occhiata, la descrizione dell'oggetto dice: "CON IL NUOVO CIRCUITO ELETTRONICO E IL FIRMWARE AGGIORNATI E CORRETTI.", cosa vorra dire? ho sentito dire che qst versione ha problemi con la grande punto, forse che con quel termine corretto vuole dire che sono stati corretti qst bug? qualcuno ha la pazienza di spiegarmi passo passo come leggere e scrivere su qst'auto? se potete spiegatemi un po di passaggi essenziali, tipo cecksun e cose varie, non vorrei combinare casini, dato che ho scelto come cavia qst'auto. vi ringrazio anticipatamente
fabioleo Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 la grande punto non la fai con il galletto, vai di bdm o strumentazione ufficiale
frantik3 Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 la grande punto non la fai con il galletto, vai di bdm o strumentazione ufficiale